• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xst84
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, che dolce! :love: e quanto alla cadenza, consigliata o meno... vabbè, ma così magari è pure meglio :hehe: :ros: :love_4:
    Tanti auguri, Pietro :Saluto:

    Ciaoo Pietro! Faccio un giretto qui e nel frattempo vado provando quella cosa. :D
    Sai che sto trovando delle difficoltà enormi? Le istruzioni che conosco io sono di un altro linguaggio, molto vecchio e non è facile farglielo riconoscere.

    Come ti avevo già detto, la soluzione "credo" di averla trovata. Il problema è spiegargliela al pc :lol:
    Vabbè, lo farò col tempo.


    Edit: Soluzione trovataa, è stato molto più semplice di quanto credessi :tupitupi:
    Ho inserito il ciclo e ho ridotto al minimo le istruzioni. :froggie_r



    Intanto ti lascio qui gli auguri per una felice Pasqua. :hehe:

    Grazie, P. Da cambiare no, me lo tengo stretto questo anno, almeno la prima metà :D alla seconda farei qualche correzione...:lol:
    Vero :rolleyes:

    Anche concedere, e se si cede... è perché qualcuno ci ha concesso di farlo (a volte, almeno) :flower:
    Sì! E so mettere pure gli accenti al posto giusto! :D
    (cosa nella quale tu sei negato :lingua: o almeno così sostieni sempre :hehe:)

    Sillabillino lui :lol:
    :lol:

    Giardinierella presente! (di carciofini soprattutto, e se non conosco io le spine del carciofo....:fischio: :D)

    (che poi...nemmeno sai fischiare :lingua: però sai cantare, lo ammetto :tupitupi: tvtb)
    Ma prima mi sei piovuto addosso tu, sappilo!!! :lingua:

    E non eri mica neve leggerissima, eh! :lingua: Tutt'altro! :tupitupi:
    Come le altre sere e giorni in cui ci comprendiamo.

    E quando litighiamo, ma superiamo.

    Come "dobbiamo", e vogliamo :flower:


  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto