• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, non va bene perché è un'azalea mentre quella è una discussione in piante grasse... tolgo io o togli tu? :D
    Qui bene a parte il freschetto. Oggi però c'è stato il sole. Per domani parlano di una minima di -4 gradi.... quindi a quanto pare l'inverno sta proprio iniziando... meglio così però che la neve.
    Son contenta per il giovanotto. Buona settimana. Ciao bella
    lo fai dentro casa l'albero? i primi tempi che ero sposata ne acquistai uno piccolo, vivo, che mi durò anche diversi anni, poi un'estate più strong di altre, che a milano sono pessime climaticamente per parecchie piante, mi schiattò. e lo lasciavo fuori per forza, anche addobbato sotto le feste, un po' per non farlo soffrire... un po' perchè avevo una miciona che con le palline faceva dei disastri inenarrabili e fuori le salvavo un po'. sono solo io che qualcosina facco, perchè 'è natale'. mio marito guarda e scuote la testa. non gliene importa proprio. però quandoil decoro è fatto, tutto bello, piace anche a lui... vallo a capì!
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo qui sole ma frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreddooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: buona domenica!!!!!!!!!!!!!
    ciao piccina!!!! anche a te. fai qualcosa di bello, oggi?
    io no... sembra tutto tranquillo... nessuna visita parenti :D
    ma pensa, i ns due compagni parlano la stessa identica lingua e con gli stessi modi di dire.... significherà qualcosa?
    un posto lo troverai, son sicura.... e non è quello indicato dal tuo lui!, beeeelle.
    ci abito vicino, una decina di minuti a piedi, dalle case così. io sto in una specie di orrendo parallelepipedo, col divieto di mettere vasi ecc oltre il davanzale, per cui dall'esterno è veramente freddissimo. invece a starci dentro è... il casino più totale perchè se ho un metro quadro faccio disastri per un metro quadro, se ne ho 20 faccio disastri per 20... e lo so, sono l'antitesi della casalinga perfetta. pazienza...
    questa è la 'veduta' della mia casa, a livello della strada
    qui stendiamo in casa da ottobre, da quando si son potuti accendere i caloriferi: fuori non asciugherebbe, e in più si sporcherebbe. un cane che si morde la coda...
    qui regular. il freddo serio dovrebbe arrivare lunedì. fino a domenica ho tempo per fare le ultimissime cose in terrazzo. oggi devo pulire un po' casa e non ne ho voglia, litigo col mio disordine, ma mi fa le pernacchie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto