• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Jaguar90

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco...
    Un augurio troooooooppoooooooo grande di buone Natale e troppimila auguri per un anno nuovo stre-pi-to-so!!!!!!!!!! :D
    ___Volere è potere___ anche se sembra un'assurdità a volte... ma se ti butti anima e cuore in un'impresa, grande o piccola che sia, prima o poi da qualche parte arrivi! :) e questo valga come "buona fortuna": sia per gli studi, che per il tuo futuro vivaio, dove verrò a reperire tutte le pianticelle strane che avrai, perchè a quanto pare abbiamo dei gusti piuttosto simili, Delonix, Jacaranda, Tacca... piacciono a entrambi!
    Bene, vado a nanna che domani il lavoro mi attende...
    Marco... sbaglio o sei un agronomo, botanico, o giù di lì??? il messaggio sulla Delonix è preciso in maniera piacevolmente imbarazzante! ;-)
    Ok, perfetto, fluora della osram: controllerò la temperatura di colore e ti farò sapere... ;) quelle che ho comprato io, assolutamente per caso, che poi mi sono accorto che avevano questo fantomatico valore di circa 4000 sono quelle dell'ipercoop che costano nemmeno 2 euro!
    Marco domanda al volo: Per la luce del germinatoio tu cosa usi?
    Io ho scoperto un metodo economicissimo per avere una lampadina "fitostimolate": quelle a risparmio energetico con una temperatura di colore che si aggira attorno ai 4000-4400 Kelvin sono le lampadine col bianco più simile alla luce solare! Tra l'altro in alcuni ipermercati le vendono come lampadina dal prezzo più basso in assoluto!!!!!
    Ciao Jaguar.. Ti vorrei parlare dei semi che mi hai proposto. Un offerta alletante.. Io non li compro da internet perché non mi fido della qualita. Ti vorrei ringraziare ma prima vorrei visitare diverse localita nel nord delle sardegna. Magari anche qualche orto botanico :rolleyes: ma sappi che se fallisco nella ricerca il tuo aiuto non sarà dimenticato. Grasie mille Jaguar :D
    mi sono informato e quelle della lidl sono offerte promozionali "sottocosto" sino ad esaurimento scorte........
    rimangono "girando" le varie offerte nel web o nei negozi specializzati o negli ipermercati (leroy/brico/faidate ecc ecc) .......
    ma si deve scegliere sempre qualcosa che abbia l'accensione automatica ........
    se sei ancora interessato ........alla lidl ieri ho visto che vendevano un termoconvettore a gas (produttore di aria calda con ventola per intenderci quelli " a cannone) che accoppiato ad crono temostato ambiente potrebbe non essere tanto male............ e può funzionare a bombola quindi auto sufficiente come il crono termostato che funziona con le sue batterie .......... ciao :Saluto:
    Ciao Jaguar, appena riesco a fare un paio di foto, voglio farti vedere i noccioli di cui parlavo sul forum. Uno di loro non mi sembra in condizioni eccezionali, volevo un tuo aiuto per capire !!
    Bye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto