• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao!
    Posso chiederti se hai mai visitato l'orto botanico di Roma? Se si ne vale la pena?
    buona fortuna per l'estate allora. la mia mi ha lasciato. spero riesci a farle rifiorire così potrò chiederti consigli al riguardo
    grazie per l'invito facciamo per la prossima volta;scusami sono un po' impegnato in questi periodi
    grazie! mi era già arrivata la notizia. se riesco a convincere i miei forse ci vado, ma le possibilità sono poche
    grazie dei consigli! sono stato a roma e no ho trovato nessuna pianta che mi interessasse. però oggi con mia grande sorpresa mi sono ritrovato la fioraia di fiduci sul cancello di casa. aveva un mini mark in mano. è stato un regalo da parte degli zii
    preferivo vedere la pianta con i miei occhi prima di acquistarla. allora se trovo l'equestris la prendo. forse la minimark ci sarà per natale.
    ps : dici che a prima vera nardotto c'è l'ha in fiore??
    prestorian, scusami di nuovo se ti scrivo. sai se al vip garden o al san placido garden anno anche orchidee botaniche?
    grazie. volevo sapere visto che andavo a roma per natale.
    sai invece se c'è qualcosa per maggio?
    ciao pretorian. volevo sapere, visto che sei da quelle parti, se a Roma c'è qualche mostra o mercato sulle orchidee duranta il periodo di natale o capodanno.
    Buongiorno Al... scusa se ti disturbo ma volevo sapere se per le date di 28, 29, 30 novembre si organizza qualcosa a Roma... io dovrei salire per motivi di lavoro o quasi, quindi sarebbe bellissimo se capitasse qualche evento in queste date... grazie in anticipo
    non saprei, magari sono stati loro a contattare l'organizzazione e gli ha detto in via ufficiosa la data.
    Vederemo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto