• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lamantino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao lamantino: non so se ho capito bene, ma c'è uno spazio sotto le foto dove si possono lasciare dei commenti..è di questo che parli? puoi lasciare un commento..non so cosa vuoi dire con "inviare un messaggio":confuso:..adesso vado a vedere la pagina delle foto e se mi viene in mente qualcosa ti dico..comunque prova a chiedere a elebar, la moderatrice suprema della sezione, lei sa fare tutto...:eek:k07::Saluto:
    ti scegli l'immagine e con il tasto dx fai "copia url immagine" poi nel forum schiacci il tasto immagine e quando si apre selezioni "da url" e incolli l'indirizzo precedentemente copiato"
    se non è chiaro te lo rispiego:)
    ciao lamantino...non so se hai visto ma sono entrata nel tuo giardino: mazza come lo tieni bene!:Saluto:
    mazza lamantino come sei fornito!!!!! ben 4 album in 24 ora!!!:hands13::hands13: mò vengo!!!:eek:k07::Saluto:
    ahahah!! parli te che hai il mio mito come avatar!!:lol::lol:..quando ti sarai fatto un bell'album di fiori verrò a recensirti!!! :Saluto::ciglione:
    ma ciao Lamantino!!! grazie per avermi offerto la tua amicizia! spero che nel tempo ci conosceremo meglio..buonanotte:):Saluto:
    Ciao lamantino grazie a te ,sono buoni buoni ma per farli ci vuole tanto tempo quindi li faccio solo in occasioni speciali :eek:k07: ah dimenticavo grazie per l'offerta di aiuto per le patate :lol: ,la accetto volentieri :ciglione: più si è meglio è :D
    Trovata ! Pero' la foto risale quando l arco me crollato la prima volta :lol: :lol: se voi veder lo stesso non e' un gran che ti avviso si trova nel primo album del ingresso del MaryFlowers leggiti anche che bella scritta ho trovato
    L altro anno ho trovato un contenitor di lamiera di 5 quintali di portata acqua l ho rivestita di pietre tra le più belle trovate nel giardino e attaccato on la colla bianca. . .per far l arco ho preso 2 del filo ferrato un po' rigido a parallela tra l ora e ci ho messo il cartone e con piccole pietre l ho rivestito sempre con la colla rinforzandola man mano dai lati. . .risultato non e' un capolavoro ok :lol: :lol: ma e' il mio finto pozzo più bello del mondo . .
    Whau ti lasci guidar. . .e' così un po' come nel mio giardino . . .non ho fatto studi agrari ma la pratica della terra ( ti piace anche a te l odor della terra?)mi ha fatto diventar una piccola flora vivaistica . . .produzione propria faccio tutte le specie di piante a talea sopratutto. . Il tuo bellissimo pozzo e' finito?
    Bravo e' una storia di energia . . .ce uno scambio o fusione di energia positiva. . .te prendi cura di loro. . .e loro ricambiano faccendoi entrar in una dimissione dove serenita' e un forte senso di benessere eh eh questo lo sapevi anche?
    Di niente mi e' piaciuta la poesia e il discorso e' molto profondo. . .io sai? Quando ho pochi periodi di amicizia perché le amicizie van coltivate mi rifuggio nel mio giardino . . .li trovo tutto. . .
    Eh sì, mi sembra di cogliere una certa affinità di pensiero ... effettivamente è piacevole condividere un certo modo di sentire! :)
    mi dispiace se sei nella mia stessa condizione, non è molto piacevole
    mah la speranza
    ormai non c'è più
    non voglio aspettarmi nulla di buono così non ci rimango male
    dagli una bella irrigata con la pompa a getto nebulizzato per una decina di minuti.....e' palese mancanza d'acqua tranquillo....fagli un paio di irrigazioni a distanza di 2gg e si riprende. bye
    di nulla figurati:D non ce' cosa peggiore di essere fraintesi.....e meno male che si parla di prati e non di sesso:lol::lol::lol::Saluto:
    di nulla! mi spiace non saperti dare suggerimenti per l'angolo di giardino a cui stai lavorando ma certamente ti auguro di trovare soluzioni che ti soddisfino :)
    buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto