Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
hello mora, i wish you a good sunday.. and happy day! ...traduzione: ...(scrivo in inglese per adeguarmi al forum, che ormai qui è tutto in inglese :squint: )
sai che la kalanchoe daigremontiana mi sta per fiorire??? :eek: è normale??? fuori ho pure le ortensie con i fiori :azz: che stagione pazza :inc:
Grazie ho letto la spiegazione,mi e' stata molto utile....essendo nuova ho molte cose da imparare ma accetto volentieri i consigli,non avevo capito nemmeno cosa erano le notifiche,meno male che mia figlia e' su facebook e mi ha spiegato come risponderti,spero arrivi a te questo messaggio altrimenti non ho capito niente
Quelle del matrimonio,do you remember?
Il myrtillocactus però lo lascio nel terriccio che ha gradito ed è raddoppiato quest'anno
Ah,ora ricordo il nome: Echinopsis
Lette ma non hai capito una cosa: non compro niente uso solo quello che ho
Le talee stanno bene,soprattutto quella che assomiglia all'edera(i nomi non li ricordo ). Bellissima