• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Si, anch'io mi rilasso lavorando ad uncinetto o al chiacchierino perché devi stare attenta e quindi non pensi a niente!!:D
    Veramente c'è chi gli orecchini e gioielli in chiacchierino in genere, li fa ancora a mano! Una ragazza ha addirittura bordato persino il suo velo da sposa e l'abito facendo il contorno manica! Quello è una favola!!!
    ciao,son passata a salutare
    oh si sapessi come mi diverte fare queste cose: ho mandato a micia sul suo profilo diversi spunti..... certo che non avendo presente casa sua e i suoi gusti è tutto relativo.....
    grrr grrr ti va di lusso che sto seguendo una discussione con micia che mi parla di divani e la cosa mi intriga... perciò rimando a dopo i commenti che meriti!!!
    Bello il punto croce! Io non lo so fare molto bene..... veramente non lo so fare! Avevo imparato da piccola e sapevo anche ricamare qualcosa ma poi, non praticandolo più, si dimentica tutto! Di recente ho pensato di riprenderlo a dire la verità, ma ancora sono in alto mare! Come ti dicevo prima, mi piace di più l'uncinetto ed il chiacchierino, lì non ci si "punge" ed io non amo molto l'ago!!! Ok, vedrò di fare l'album quanto prima, così mi vieni a trovare sul profilo! Ciaooo!
    per la patente non conviene che io la prenda..... potrei scorazzare in giro per le campagne astigiane e grossetane e... chi capita capita sotto le ruote :ciglione: ahhh ahahahha:lol:
    no dai, i nostri mariti sono cicciosissimi! :love:direi proprio che non dobbiamo lamentarci!

susi ieri era uscita di casa e la strada era percorribile dunque ho capito che sarebbe potuta andare tranquillamente a milano per i suoi esami. altro non so, ma vistoche oggi non si è fatta vedere evidentemente è già in viaggio (sai da grosseto a milano, se per caso guida lei, ci possono volere un numero imprecisato di ore e ore e ore...... :lol:ahhh ahahah)

il tempo lì da te è variabile: passa da grigio a nuvolo, da nuvolo a nebbioso ecc. ecc. :lol:
    ma quale sole??!?! ne vedete un goccio in estate e poi CICCIA sino all'anno seguente! :lingua:
    vuoi che te ne mando un po' del nostro?????:eek:k07:
    qui il caldo e il bel tempo impazzano: se continua così sembra proprio primavera.... quasi quasi mi aspetto che debba arrivare l'estate!!!

voi state coi pinghuini e il nebbione, non negarlo!
    Ciao, molto lieta! Mi piacciono i lavori "antichi"; il chiacchierino l'ho imparato da poco ed è stupendo! Adesso vedo di fare un album sul profilo così inserisco i miei 4 lavoretti, ancora ho fatto solo questi!

no dai, sono scemotta ma non gelosa! non ho mai capito la gelosia!
    però mi hai fatto venire in mente divorzio all'italiana: bello!!!
    seeeeee seee immagino quanto fa caldo da voi!! come no!!
    spero che il topo marito non ti abbia detto delle fesserie... perchè lui non ama stare al telefono e in genere è imbranato e poco disinvolto......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto