• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tano65
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao tano, mi dispiace per l'accaduto!!
    Comunque, cari auguri di buon anno, anche se in notevole ritardo! A presto!
    Troppo bella la sfida!! Vorrei vedere il tedesco, bianco latte, diventare rosso appena li assaggia!!:lol: Comunque, complimenti, davvero belle piante! A presto e scusa il ritardo con il quale ti ho risposto!!:D
    eh...vedi? anche se sono qui da qualche anno, sbaglio a mandare i messaggi....comunque sono contenta di aver incontrato un cookino anche qui. Il mio nik di cook è redigiò...Un saluto e a presto
    scusami, ma non ho potuto fare a meno di leggere nel tuo post delle nuove ciccette, la domanda che ti ha fatto Tano...beh, anch'io sono iscrirtta su cookaround, però ormai frequento veramente poco poco. Ciao Giovanna
    Ciao tano, ma di nulla!:love:
    Purtroppo questo genere di consiglio non so dartelo perché non me ne intendo! Bazzico molto nell'area delle piante grasse perché ne ho tante e poi nell'area Cucina naturalmente, reparto dolci!
    A presto!:Saluto:
    P.S.: Quando scrivi sul profilo, non devi scrivere sul tuo, altrimenti se io non vengo a trovarti, non lo leggo! Prima clicchi sul nick della persona a cui vuoi scrivere e poi scrivi il messaggio (in pratica dovevi rispondere sul mio profilo:eek:k07:)! Ciaooo!
    Ciao Tano, ti sei iscritto ieri! Benvenuto! Si, sono proprio io di cookaround! Adesso ti chiedo l'amicizia così ti senti più in famiglia!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto