• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
frabiond

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Paolo! Bellissimi! Stanno alla grande! :) E tra le altre cose ho scoperto che un signore che abita vicino a me ne ha 2 molto belli!
    Per la concimazione io utilizzerei un concime a lenta cessione, puntando soprattutto sull'azoto perchè la tue piante, ancora giovani, devono innanzitutto svluppare bene l'apparato fogliare! Per quanto riguarda invece la frequenza, basta che lo dai una volta ogni mese/mese mezzo, poi dipende tutto dal tipo di concime.
    Per il resto tutto bene?
    We...mo posto foto ovunque!,
    Fermatemiiiiiii!
    ...ma...quelle foto che registro in quel sito,..rimangono nel web?...cioe' si possono anche levare?...:fischio:
    A te e famiglia
    Ciao grazie mille..tra gli ultimi esperimenti, sto provando la strategia dell'utente Lord Garland per quanto riguarda il processo di vernalizzazione di semi d'acero giapponese..spero di riuscire nella semina di questo splendido albero!
    Ciao Frabiond :D Grazie mille :) Anche il tuo Hibi è bellissimo ,
    Il mio è un rosa sinensis mini :) ( il fiore è molto piccolo rispetto agli altri hibi ) :crazy::crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto