• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
orange juice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Anche qui. Scommetto però che fa mooolto più freddo che da te! Quasi quasi mi trasferisco. Aalmeno per l'inverno che io odio con tutte le ie forze. Son piemontese, nata e vissuta qui, ma il freddo, la nebbia la neve... bleah!
    Eh probabilmente dalle tue parti non c'è una grande tradizione, dipende dalle zone! Io ho conosciuto il tombolo non da molto tempo, ma la mia maestra che vive vicino a Gorizia andava già a scuola a 8 anni! Sono fortune! Mi reputo in qualsiasi caso fortunata...è bello!:D
    Beh hai ragione, io al corso sono la più giovane e ho 36 anni, tutte le altre vanno dai 55 in sù, fa un po' tu! Però a Gorizia, dove c'è la sede centrale della scuola, è molto più sentito e ci vanno anche ragazzine. Ma la scuola è molto complessa, c'è un programma annuale con i punti che devi saper fare e c'è un esame per diventare maestra (molto difficile) e pure dei master di prosecuzione! Un mondo...e i corsi come quello che seguo si fanno in tutta la regione!
    Sai perchè ti avevo chiesto se eri tu Opaleblu? Perchè ho ricevuto in Skype un richiesta di contatto....poi successivamente hai chiesto l'amicizia tu...era questo il motivo. Però sono riuscita a scovare questa benedetta persona che qui nel forum ha tutt'altro nik!!
    In cook sono registata come redigiò...ma non frequento più come prima...
    Il messaggio l'ho inviato erroneamente a Tano ma doveva essere inviato a te...sono un po' ochetta: Scusa e ciao Giovanna
    Chissà che bello quel velo da sposa! E anche gli orecchini... fatti a mano poi.... quelli che ho visto io erano fatti in serie e non erano in chiacchierino. Soltanto una cosa che lo voleva ricordare.
    Ciao Daniela, ho visto adesso i tuoi lavori al chiaccherino! Wow!
    Per qualche tempo c'ho provato ma da autodidatta ho lasciato perdere, anche se i lavori li guardo ancora perchè sono splendidi. Ora mi diletto con il tombolo a fuselli...ma frequento una scuola con una maestra bravissima!:D
    sai una cosa? In un negozio in città, ho visto degli orecchini che parevano quasi fatti al chiacchierino. Per carità! Erano fatti a macchina e si vedeva. Erano grossi cerchi, quelli che si usano adesso, e dentro c'era una sorta di ricamo in cotone colorato. Te lo immagino uno di questi cerchi con uno di quei lavori al chiacchierino? Chissà che bello!
    Mamma mia! Che bei lavori! Quanta pazienza e quanto tempo! Però, non so te, ma quando riuscivo a ricamare io mi sentivo più rilassata. Oltre a piacermi mi distendeva. Forse perchè dovendo contare i fili e fare attenzione ai punti mi dimenticavo di pensare ad altro.
    Bene bene. Sono proprio curiosa d vedere cosa hai fatto. Mi piacciono molto questi lavori! Peccato che ora ho qualche problema di artrosi e quindi le mani fanno un po' male, perchè ho ancora una tovaglia i lino da finire di ricamare. Le stavo facendo il bordo a punto croce, però adesso è la, nel cestino portalavoro.
    Buon pomeriggio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto