• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Pure noi, non credere! Dopo che morì Pluto resistemmo una settimana ma solo per un motivo. Il marito non poteva prima ed essendo l'unico essere raziocinante in casa ne avevamo bisogno altrimenti mia figlia ed io ne avremmo portati a casa chissà quanti!
    Più che altro è che se potesssi piangere mi sfogherei almeno un po' ma non ci riesco proprio. Avevo gli occhi umidi anche mentre scavavo il buco per metterla a riposare ma di piangere non se ne parla proprio
    buona serata e ciao
    Grazie per la preferenza! E così anche tu sei su cook? Ho letto il messaggio sotto il mio di tano65! Mantieni lo stesso nick anche là? Se si, poi ti lascio un saluto! Buona giornata!
    Ciao mammagiò, hai scritto anche a me.
    Quindi sei pure te una cukina iscritta su Cook.
    OK, quindi ci sentiremo in entrambi i forum, il mio nick è sempre Tano65.
    Ciao.
    Ciao! No no, io sono orange juice dappertutto! In tutti i forum dove sono iscritta ho mantenuto il mio nick! Comunque, mi chiamo Daniela! A presto, in giro per il forum!
    K
    Complimenti,ho visto adesso il tuo bimbo pirata,bellissimo!!!:hands13::hands13:
    Grazie per la tua vista purtroppo molte foto son rimaste ancora fuori perché col mio tablet non mi fa caricar le foto e trovar qualcuno con un pc non sempre son disponibile. . .buona notte a presto ciao
    Ciao, volevo chiederti di liberare dello spazio per gli mp e intanto ne approfitto per salutarti :Saluto:
    Ciao Giovanna e grazie... per "avermi ringraziato"!

Quella tua, una gran bella foto, buone feste

A presto, Marcella
    ciao mammagiò, piacere di conoscerti...bhè colgo l'occasione per avere alcuni suggerimenti sulla semina di alcuni semi di palma washingtonia raccolti in questi giorni...lsono buoni da seminare adesso, visto che l'ho già fatto che consigli mi dai???li tengo in casa questo è il minimo...che possibilità ci sono che germoglino???sto perdendo del tempo?
    il fatto è che mi sto impegnando molto in questa cosa...sembra stupido ma vorrei crescere tante tante palme, tanto da lasciare, tra trentanni, un capitale a mia figlia oggi piccolina...che mi consigli???un saluto
    Ciao Mammagiò, piacere di conoscerti, :) colgo l'occasione per ringraziarti della preferenza sulla peperomia. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto