• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• parlavo di me. mi dici che pure tu... insomma, ma non potevi prenderti qualcosa di meglio da questa vecchia zia di milano... o fose non c'era nulla di buono da prendere
    ciao francesca! serena domenica. qui sembra stia smettendo di piovere. vediamo se lo fa con convinzione. umore peggio del tempo, skazzo continuo. hai mai la sensaizone di non essere capita, di non riuscire a farti capire, di non capirti neppure tu? ecco...
    beati voi! Qui è da stanotte che piove a dirotto, con una breve pausa stamattina dalle 8 alle 10. Poi...acqua e freddo! D'altronde siamo quasi a metà novembre e da noi 8 gradi di questa stagione sono tanti. :love_4: bacioni
    qui i cachi mela sì, li vendono anche ora, ma se ne trovano di più quando gli altri tipi sono verso la fine. il cacospantegato, quello mollo, non mi piace, mi fa effetto uovo crudo in bocca, anche se il sapore lo trovo buonissimo. ora vado di cachi vaniglia, oddio la vaniglia mica si sente tanto, eppure li chiamano così :boh:, ma sono di una consistenza che trovo piacevole. magari vecchia e sdentata mi butterò sui molli, chissà...
    ciao! anche oggi salta la probabie eventuale possibile visita al vivaio per gli inerti. piove da matti da ieri sera. tutto grigio grigio. bleah checccchifo
    abbraccio e coccola
    bacione. buona giornata. marito ancora non si è alzato ed è già cambiato il programma. mod ironic on hhhhhmmmmm che vita frizzante....
    mod ironic off
    Ciao cara, l'ernia inguinale nei bambini è frequentissima e l'anestesia è di quelle che durano pochissimo perchè in max 30 min è tutto finito quindi devi stare ultra tranquilla!!! Domani sarà una giornata massacrante perchè devo andare allo stadio e per il tempo che ci vuole partiro alle 15 e tornerò a casa alle 23
    dimenticavo, bellissima la spiaggia. spero di potere, e magari non fra 10 anni, farmi con calma il periplo della sardegna. ne conosco poca, quella che conosco mi piace da morire, ma vorrei tanto vedere anche il resto!
    sogniamo, vah. che, a volte almeno, ci fa bene. basta che quando capiamo che è solo un sogno non ci si abbatta troppo!
    o li si fa come i coniglietti, o, se ci si pensa, è davvero difficile decider di ampliare famiglia, con questi quarti di luna!
    beh, oddio, in valore assoluto di certo è un furto. il prezzo dell'argilla inttendo. e tieni conto che ti parlo di milano, dove mi sembra che tutto costi tanto. anche nei generi di prima necessità. insomma qui un kg di pane decente meno 4,20-4,50 al kg non lo paghi. e mi pare tanto. certo, poi vai al super, c'è quello cotto non si sa dove che non sa di niente e con 3 lo porti via, ma fa veramente schifo. si compra bene frutta e verdura ai mercati settimanali all'aperto. però anche lì, specie per la qualità, devi tenere gli occhi aperti
    dai, per 10 kg ti assicuro è un buon prezzo. già, mi andrebbero benissimo anche i sassolini del mare. è che mi manca il mare :lingua:
    Uh, piccinin.... mi dispiace! Non è un intervento difficile però lui è così piccolo ancora... dagli una bacione da parte mia e un grosso in bocca al lupo :love_4:
    7 euro per che peso di argilla (o volume)? qui costa 3.50 + o -, ma è un sacchettino piccolo che posso pure portarmelo a casa da sola dal super con un dito solo... qui costa parecchio il lapillo, che è pesante. la sabbia quella fina si trova nei bricocenter, 1 saccone da delirio che ci vuole la macchina, mi pare 20 o 30 kg la porti via a 3 euro, ma solo sabbia non va bene. la pomice stendiamo un pietoso velo.
    e nel garden dove volevo farfermare marito probabilmente avrei trovato pure la pomice... ufffffa. si può dire uffffa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto