• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • uffi,tu vai allo stadio....beeellloooooo..........
    smacckete
    per quel che mi hai scritto grazie,io non ne so molto ma in generale ospedali e co poco mi piacciono...non vedo l ora che arrivi tipo il prossimo sabato o meglio ancora domenica..
    Considera che mi son portata dietro mia madre e mia sorella e al ritorno avevamo un paio di bustoni a testa...ho preso una felce,una salvia un paio di graminacee,uno strobilanthes,un clerodendro ungadese,un plecthranthus,un paio di aromatiche particolari,un pò di bulbi...sono molto tentata di fare un ordine da malvarosa,avevano cose bellissime ma non avevamo più braccia libere :(((
    p.s. i nomi delle piante li ho scritti senza controllare,devono essere pieni di errori ahahahah,il bulbone che mi hai regalato era un crinodonna vero?
    e' solo per l ernia inguinale...........ma l anestesia sara' comunque totale,quindi......
    buona giornataaaaaaaaaa
    uh cavolo per i gelsomini ti invidio,non avevo più ne soldi ne spazio per prenderli ma ci ho lasciato il cuore!
    Ciao Stefania,pare che 4 espositori abbiano dato forfait all'ultimo però davvero c'erano tante cose insolite,ho preso un bel pò di cose,vorrei aprire un post ma bisogna vedere se c'è qualche foto decente,tu ne hai fatte?grazie anche a te per il bulbone!!!
    buongiorno...mi raccomando poi mi dici cosa cera di bello..mamma mia........ho gia' gli occhi a cuore.diciamo che stiamo bene..aspetto che mi diano conferma per portare pupo a fare una visita perche' poi vuole operato,nulla di serio..pero' la paura c e' uguale..dai divertiti e poi racconta.smackk
    Ciao Stefania,a monteclaro vado domani,almeno lo spero,mi sta venendo un mal di gola tremendo....
    ho trovato il pulsante però me lo da per rispondere alle discussioni nel forum,qui nel profilo no,vabbè meglio di niente :(
    purtroppo no,sono andata anche alle faq,parla di questo pulsante gestione allegati ma non lo trovo,prima o poi ci riuscirò!
    ecco io non vedo gestione allegati,provo a vedere se nel forum c'è qualche immagine della finestra perchè proprio non capisco dove sia
    ma io quest'opzione non la vedo,qui sopra c'è inserisci link,email,annulla link,immagine e inserisci video.
    da immmagine si va avanti solo con l'url....salvami :cry:
    il leonotus lo conosco ma il colore non mi antusiasma troppo,io e l'arancio non andiamo molto d'accordo,devo mettere le foto su photobucket,che palle non poterle caricare direttamente sul forum!!!
    sono ibride,i semi me li hanno mandati da un altro forum,una ha il fiore color crema,una purtroppo lo ha rosso piccolo,in pratica è una di quelle comuni,una è sul giallo e una non ha fiorito.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto