• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• è stata destinata ad uso "serra fredda"da quando si era rotto il motore e i figli son fuori casa..riparare il motore e tenerla calda è un costo enorme:fifone2: e solo x me e mio marito non vale la pena..meglio così...:eek:k07::Saluto:
    Buona domenica Morè :D
    ...in attesa che il figlio si svegli, mi aggiorno sui post, e poi raggiungiamo il marito a cui non si scaricano mai le batterie :( lo possino :burningma
    Non gli bastava raccogliere , si è messo pure a cimare gli alberi e ci fa perdere un sacco di tempo :martello2Un bacio Morè , a stasera...se sono ancora in grado di connettere :fifone2:
    :eek: ...e manco era difficile da ricordare, potaaaaa!!! :lol:

Agave potatorum var. verschaffeltii: temperatura minima sopportata +7°C

...la porto in casa... :fischio:

un bacio e buona domenica :love_4:
    ciao mora :)
    sto ancora lavorando sulle etichettature :D ...ne approfitto per chiederti... l'agave che mi hai dato in fiera, come si chiama? e che temperature sopporta? :embarass

un caro saluto e buon weekend!!! :love_4:
    io già fatto, ho sistemato tutto o quasi per l'inverno, aspetto che asciughino le ultime verdurine dalla pioggia, poi le metterò più riparate, ora vado a fare la spesa e robe del genere, baciotti bella mora :love_4:
    Morè, alle 9 ero già nel regno di Morfeo...preparati che nevica :lol:
    La vecchiaia si fa sentire...la stanchezza pure.:( E per fortuna che il terreno non era zuppo, ma solo bagnato. La giornata è stata favolosa, sole e temperatura calda, sennò potevamo dire addio alla raccolta...e visto il maltempo in tutta italia, è già stato un miracolo.:D
    Oggi ci becchiamo di sicuro xkè oggi sono a casa, c'è una sfilza di interventi a palermo che non sò se 14 ore basteranno :(
    Ciao bella :love_4:
    'ngiorno bella mora,
    diciamo che va...cerco di distrarmi e non pensare troppo ai vari guai, poi ora inizierà il periodo di tanto lavoro, quindi avrò meno tempo per pensare :D tu che dici di bello? :love_4:
    Ciao Morè :D Son tornata da poco, giusto un giro di forum per controllare la situazione...e poi di corsa a nanna che siamo stanchi morti.
    Ci sentiamo domani che sono a casa. Ciao ciao e buonanotte :D
    Ciao, vedi il suo nome, ma ho tolto un voto dal totale. Se conti i nomi ce n'è uno in più rispetto ai voti! :D
    Io sono entrata alle 23,15 ma non c'era nessuno in effetti e quindi ho chiuso.
    Ieri è andata bene, avevo una catasta di rami e foglie da bruciare più alta di me , ma c'è l'ho fatta e quindi sono soddisfatta.
    Però oggi piove e questo pregiudica la raccolta : lavorare in mezzo al fango è impossibile.:sgrunt:
    Ma figurati, resto sempre incantata dalle tue piante e dalle loro fioriture. Ho idea che spesso e volentieri mi "dimentico" anche di commentare la loro bellezza perchè rimango veramente affascinata :love:
    buona giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto