• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ambè....mi sembravi una ragazzina: dalla foto sembri una ragazzina, eh! allora mettine una recente che quella è di 20 anni fa!!!:eek:k07::lingua:
    Cinzia cara, grazie dei saluti. Ho fatto una piccola "vacanza" in ospedale nella ridente cittadina di Vimercate ed ora sono tornata nella mi cuccia: a letto ancora per un mese! Passerà anche questa:D Bacioni
    Cara,non essere invidiosa son da sola a fare tutto sapessi la pazzesca fatica...non puoi immaginare posso solo contare sull'aiuto di un vicino gentile più un signore che pago x ritirare le più grosse sennò ovviamente non potrei spostarle..ma,credimi ogni anno faccio più fatica..un bacione e grazie mille:love_4::hehe::Saluto:
    uau che gran qualità la pigrizia!!!! :love:
    fare le etichette è divertente, io ho usato un fusto bianco dello svernante della piscina :D ...era a forma rettangolare ed ho pensato... mmmmm però, quante belle etichette vengon fuori! ora ne ho una bella scorta :ciglione: ..posso poltrire pure io! :lol:
    buona domenica cinzia :love_4:
    :flower:
    ciao artemide: per l'appunto sto guardando a rai storia uno sceneggiato anni '60 che per me è un capolavoro: l'Odissea di F. Rossi, con quel mitico maschiaccio di Bekim Fehmiu..ma tu sei troppo giovane per ricordarlo!!:lol::lol: baci:Saluto:
    ho cercato di vincere le mie paure e la mia timidezza. visto che non vivo col ruffo alto 15 cm ho dato solo una passata ai vetri dei bagni perchè erano un po' alonati, e tolto dall'appendiabiti all'ingresso - che poi è il soggiorno - giacche giacchini e giacchetti. e se vogliono mi prendono con mezzo piano cucina usato da mettitutto, e se no me lo riordinano loro, ecco! grazie artie, affrontare anche solo in poche righe l'argomento con te mi ha dato un po' di sicurezza... e di faccia tosta. bacione. stasera vdo al ristorante. il primo bindisi, idealmente, e personalmente, è per te. un bacio dolce
    ciao cinzia
    si ci sono ancora :lol: sono molto incasinato in questo periodo e ho poco tempo per stare al pc! :storto: ...esco al mattino alle 6.30 e torno a casa alle 19.00... nel tempo libero che mi rimane mi sto dando da fare per sistemare tutte le piante che ho ancora fuori, inizio settimana c'è stato pure gelo! :baf: ho dovuto comprare un'altra serra perchè non ci stavano più in quella dello scorso anno :D ora sto etichettando tutte le cicce, così magari imparo i loro nomi una volta per tutte! :martello: sto facendo un lavoretto con i controfiocchi neeeee :ciglione: oltre al nome ci metto pure le temperature minime sopportate così non mi danno l'anima tutti gli anni per controllare quelle che vanno in casa e quelle che stan bene in serra fredda! :hehe:
    per il resto sto bene e godo di ottima salute! ho messo su pure qualche kg, ora non sono più magro!!! :D
    e tu come stai??
    un bacione e grazie per esser passata sul mio profilo per salutarmi! :love_4:
    buon weekend
    :flower:
    anche a te dolce e bella signora. sarà pomeriggio di pulizie: stasera avrò casa invasa da amici, dopo il ristorante, che è il compleanno di uno di loro... e c'è anche qualcuno con cui non ho grande confidenza, e mi tocca fare qualche lavoretto da casalinga isterica. posso dire che non impazzisco dalla voglia? sì posso!
    un bacio grande
    Ciao Cinzia,grazie per le preferenze

    Si Cinzia, va meglio ma non ho ancora cominciato a camminare, Magari dopo i controlli della prossima settimana:love_4:
    ciao bella signora. buono a sapersi... per le scatoline... un abbraccio, buona giornata, che se non ci facciamo gli auguri, chissà cosa butta giù questo cielo!
    ciaoooooooooo....ho visto ora la rep.. uno smackk da me e il mio bimbo .... buon pomeriggio cittadina del mondo
    oh, piccola. fanno male sì i punti che tirano!!! spero sia una sofferenza solo di questo tipo e che l'intrvento almeno te lo abbiano fatto anestetizzandoti un po'. sì, fa bene ogni tanto un cicinin di solitudine. forse ci fa bene perchè sappiamo che però, comunque, non siamo sole. ogni tanto mi chiedo alla mia età come prenderei la vita se fossi single. e non riesco a immaginarmelo. hai visto che bel sole? almeno potrai godere di un bel tramonto. non affaticarti mi raccomando. coccolati un po', non lo facciamo mai abbastanza. ti mando un abbraccio forte ma tranquilla, sto attenta e non ti faccio fare un salto per il male alla ferita! tienimi al corrente, certo, se non sono troppo invadente...
    ps sto provando a mettere un po' d'ordine nel materiale per fare collane, e si vede che la pazienza l'ho esaurita col giardinaggio, ahimè:fischio:
    un bacio dolce
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto