• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Barbarbara, bellissima mostra anche quest'anno, meno espositori ma molte piante insolite. Hai fatto molti acquisti? Poi ci siamo perse ...grazie per i bulbi
    ciaooooooo..sei andata??? racconta..c erano cose belle?? domanda stupida,va be'..............

    sono tutt occhi
    ciaooooooooo...come stai?? dai dai vai a monte claro che poi pure tu mi racconti cosa c era....
    buona giornata,smackk
    Ciao, io vado primo pomeriggio se decidi di fregartene del mal di gola mandami un sms cosi ci vediamo e di porto il bulbo
    ciaoooooooo...come stai?? noi abbastanza bene...oggi finalmente tempo decente...io solito mal di gola e tosse...ecche'caspita.......bacione
    rientrata poco fa...anche qui caldo...un giorno estate,un giorno inverno e cosi' la mia gola fa sempre schifo
    ciao,come stai?? io bene..oggi appena di solle..novita'?? le tue belle piante di hibiscus stanno bene.......
    io sto parlando di quando rispondi...modalita avanzate e poi gestione allegati..carica file. Io url non lo vedo. Fammi sapere
    mi ero dimenticata dell'arancione!!! Perchè non carichi direttamente dal pc? io faccio cosi. A monte Claro di porto il bulbo di crinodonna che ti avevo promesso, a me non ha mai fiorito ma tu sei più brava!!!
    ps non so se ti avevo detto che avevo comprato una busta di semi di piante grasse miste...per gusto ne avevo piantato alcuni...erano fuori appena riparati..oggi li ho guardati e qualcosa cresce anche se non capisco cosa sia,che meraviglia....so maga..o macca:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto