• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • si forse con gli anni la timidezza l'ho persa;ti lascio che fra un po' vado a nanna;ciao e ci conto per questa primavera
    ed io son timido;però mi son trovato veramente bene grazie anche alle persone che son venute che mi han messo a mio agio ;se non vieni ti vengo a prendere io:mazza::mazza:sono una persona un po' matta irrecuperabile ma tutto sommmato non mi lamento
    ne son felice;purtroppo non riesco a tenere i rapporti continui con tutti ma siete sempre nel mio cuore anche se non ci sentiamo;chi sarebbe McGee di N.C.I.S.?
    Ma dai per così poco? :)

    Non ti devi minimamente preoccupare che il ritardo vale solo per i treni. :D

    Ti auguro un sereno fine settimana :love_4:
    :love:Non hai di che scusarti. Mi basta sapere che,di tanto in tanto,anche se per un nanosecondo, mi riservi la scintilla di un ricordo sprizzata dalla tua memoria.:love_4::love_4:
    :love_4:Ciao sirenetta. Sono sempre qui,ogniqualvolta vado sul forum,nella speranza di leggerti. Ma non ti trovo. Neppure guardando la luna.
    Ciao mia cara Sevi! :love_4:
    Il tempo passa in fretta e spesso non si riesce a fermarlo, :sgrunt: ma adesso sono riuscito a bloccarlo con un placcaggio da football americano :mazza: ...........tutto questo per mandarti un forte abbraccio ed un caro saluto di cuore!
    A presto e buon tutto!!!!!!! :)
    Grazie per il finale, così è tutta un'altra cosa, è completa :love_4::tupitupi:
    Sentivo anch'io che mancasse qualcosa, ma non mi veniva niente... :martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto