• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• semmai prima di farvi andare via posso sempre tirare fuori il piattino.... offerta libera!!! ahahahahah

ossegnur! ci manca averti conosciuta già nell'altro mondo! grazie no, mi basta e avanza l'esperienza di ora!
    con il tuo signor marito, la tua dolcissima figlioletta e la simpatica mammina non si può che stare benone.
    con te invece.... boh! lasciamo perdere! stendiamo un pietoso velo....
    ehi, non ti allargare: pareti da tinteggiare e immagino piante da spostare da dentro a fuori! no no no!!! mi sa che mi conviene invitarvi qui da me. sono genovese ma non vi farei pagare nulla per l'ospitalità!
    già, a pensarci bene la scorsa settimana, se facevamo mente locale in tempo, potevamo scansarci il fatidico incontro!:D:lingua:
    mannaggia!
    mi sembra passato un secolo da quando ci conosciamo! :martello::lol:
    PS non so se hai letto che sara.k prima o poi vorrebbe incontrarti.... allora vedremo come/dove combinare!!

con la granella di nocciole??? non sono mica riuscita a trovare granchè..... c'è qualcosa di abbastanza goloso per te qui??
    ciao bruttonissima, oggi qui gran sole..... e lì???
    la scemottissima credo sia in viaggio.... verso sua mamma, perciò per un po' ci lascia in pace. dovrò rivalermi su di te nel romperti le scatole!
    ho appena scoperto che lore.l ha oltre 500 grassine e oltre 100 succulente! da paura!! evidentemente ha molto spazio e molto tempo per occuparsene, altrimenti sarebbe un incubo!
    Ciao, mi sento un po' nervosa, sarà il compleanno? Un pensiero però è per te, ciao bella!
    taci tu, che penso ancora agli agnolotti ehhh ehhehe
    ti va 'sta cioccolata o devo darla a qualcu naltro???

uff non avevo capito che fosse così imminente il trasferimento in casa delle piantazze, altrimenti ti avrei aiutata... mooooooolto ma mooooolto volentieeeeeeeeeeeeri!
    valà, che il topo marito per certe cose è "decorativo"... perciò tieniti buona la topAmoglie che ti può venire bene!

io sto lavorando come una matta per la festa di oggi pomeriggio: tu che fai? vedo che perdi tempo in chiacchiere!
    a proposito a che ora si inizia? non vorrei lasciare le cose troppo fuori dal frigo! (sai le creme dei dolci ... la panna ecc.)
    "pronto??? SOS gatti??? devo segnalare dei maltrattamenti!!!...."

insomma invece di stare lì a fare pesistica coi vasi delle grassine datti daffare, sono qui da sola a fare tutto! qualcuna di certo arriverà presto presto per l'ingordigia e dobbiamo aver tutto pronto!
    ma povera mirtilla! te la prendi sempre con lei! certoo che se ci sono vasettin in giro per casa la tentazione è grande! piuttosto non rischia di pungersi con le spine????
    oggi pomneriggio cerca di portare un po' di dolci o qualche bibita,, perchè mi sa che tutti vengono "a scrocco" e se siamo tante serviranno un sacco di leccornie!
    (tuta d'astronauta??? potrebbe essere una buona idea!)
    giacca con termosifone incorporato? non sarebbe male l'idea!
    se vuoi ridere ti ellenco cosa ho addosso:
    canotta lana - maglia lana a collo alto - ben 2 cardigan lana
    + sciapa, ovviamente! e ho le mani ghiacciate!!!!
    per quello mi serve una cioccolata con panna!!!
    vabbè se porti qualche dolcetto ti faccio venire comunque....
    fatto! mi chiamano quando è pronto l'esito.
    ora sto cercando di riprendermi, ero parecchio nervosetta...

perciò se voi due fate le matte oggi VI MENO! vedete di non farmi arrabbiare, come vostro solito.....

PS ci sono 14° ma a me pare un freddo cane. mi vergogno a tirare fuori il giaccone di piumino, ma col giaccone di lana muoio di freddo! ma che ve lo spiego a fare??? voi che siete calorose non potete capire questi dubbi amletici!
    Pazienza ragazza....pazienza! Come saremo noi alla loro età? Oddio...a me non manca molto :eek::eek:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto