• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao,io sto bene,appena appena raffreddata ma niente di che.
    ieri ha finalmente piovuto anche se i primi 5 minuti erano da tempesta tropicale,roba che se ti beccava fuori di casa ti bagnavi in un nano secondo fin dove non batte il sole,stamattina ho tolto vagonate di erbacce.
    Ma sei proprio malata malata?hai anche la febbre?riguardati!!!
    sole, caldo no. sto provando a mettere un po' a posto perlie. un po' per volta. ma mi viene mal di schiena, e allora 5 minuti lì, 5 mi siedo. e poi mi rompo anche le oo dopo un po'. e non sono capace di fare i perlinaggi con ordine, esco tutto e non ripongo nulla. bella fockea. cos'era quello che non ti piaceva, cosa sembrava?
    tu sei maggiorenne e ti sei autorizzata da sola a metterti. prrrrrrrrrr
    se domani non sei guarita, ti mando il freddo che c'è qui. donna avvisata...
    oggi ho risposto a uno sul forum, ma ero tentata di non considerarlo. nessuno gi ha risposto subito e ha fatto l'offeso. a volte ci si alza col piede sbagliato, ma mica ci si può comportare come imperatori del mondo! che oo!
    devo decidermi a montare la serra. ora ho anche tutte le piante fradice, azz, mica le posso asciugare col fon!
    brava, non metterle. non è mai sicuro. questo forum è smanettato da tanti anche non iscritti. non sappiamo chi ci passa. meglio non rischiare...
    hai l'aria da diva!!!!!!!! wowowowowowowow, pazienza se non io non li vedo. sono contenta che ti piacciano e a me basta
    io cara...al momento sono in rotta con gli epi..... mi occupano un sacco di spazio e non mi fioriscono!!!!!!!! :burningma:burningma:burningma:burningma cmq ne ho diversi e se fiorissero sarebbero pure magnifici!:lol::lol::lol::lingua::lingua:
    dai tieni duro! purtroppo anke la barba di giove non sta benissimo, non ho ancora capito se sta sopravvivendo oppure no........
    o poverina, mi spiace ke non stai bene. malanni di stagione, io ho beccato il raffreddore. mi sono appena guadagnata due ciccine all'asta su ebay:) sai ke ho già riempito la serretta? non so più dove metterle. la tua kalanchoe continua a crescere ke è una meraviglia :) mentre alcune sono un po k.o. spero si riprendano. quelle ke mi ha regalato citro hanno radicato, quelle di maria è ancora po presto ma spero stiano bene. e le tue? la hoya?
    ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccomi!!!! ti sono mancata eh? :lol::lol: anke te :D:D come stai? e chris? qui piove ininterrottamente da ieri sera uffi :sgrunt: spero che prossimamente smetta anke perke devo iniziare a preparare le piante al riposo invernale. e li com'è il tempo?
    va che piove, e fa freddo, anche nelle ossa. ma suvvia, ho solo circa 8 mesi davanti così, che mi lamento a fare? prrrr
    riguardati. che non ti devi ammalare, che cucciolo ha bisogno della sua mammina in forma
    beh, dai, ora aspettiamo la plum! è diventata 'la fabrica del dom', la fabbrica del duomo, insomma qualcosa di gigantesco e mai finito!
    tienimi al corrente. baciotto. copriti!!!!!!!!!
    Ciao!! :) come va?
    Sono stata impegnata con la scuola e non sono più venuta molto...:sgrunt: Non posso nemmeno dire"spero passi in fretta" perchè poi ho l'esame! :muro:
    Buona domenica...!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto