• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahahah, è vero. sstamattina mi sono messa la giacchina di piumino e andava bene, alla una quando sono tornata ero paonazza dal caldo. si fa le cipolle, a strati, nelle mezze stagioni. mi sto facendo una collana. a palle di diverse forme e formati, un filo rosso e uno vero, annodati nel centro, sto litigando col cavetto d'acciaio e gli schiaccini...
    son felice per te ....ha già le radici? ha ancora foglie? se la risposta è no la devi piantare stando moooolota attenta con l'acqua...poi in inverno praticamente niente o quasi marcisce facilmente.......io sto aspettando che le mie diano segno d'inizio dormienza poi le sposto in un posto riparato dal vento e pioggia e smetto di bagnare......
    addiritura ci sono state delle persone che hanno tenuto le talee fatte adesso senza acqua sino a fine aprile...scusa se ti ho dato tutte queste notizie ma capisco il tuo entusiasmo e ti voglio aiutare.....
    a me son germogliati i primi dopo un mese. . . e solo 1 su 5. non perdere la pazienza, tieni il tuo bel sottovaso con acqua sotto e porta pasiensa! non buttà nulla fino a primavera inoltrata che nsesamai che gli hibi son capriccius. di cocci ne ho ancora un sacco ti servissero, se non ne hai più te li rimando:) buon pome!
    leggevo che stai meglio, e mi fa piacere. tu che puoi approfitta dell'ultimo pezzo di estate. il massimo che mi sono concessa io io è stato... metter via le scarpe estive e uscire quelle invernali, sul terrazzo dove ho l'armadietto, senza vestirmi troppo che il solicello che c'era bastava a non far raffreddare troppo.
    evvai, sono proprio contenta per te!!!!!! i prossimi giorni di caldo le faranno bene senz'altro. mi raccomando non annegarla!!!!
    Ecco, gli ultimi mi sembrano leggermente meglio :ciglione:
    Comunque quelli del film, proprio bòni, non c'è niente da dire :baffi: :D
    Ciao Francy, sono contento che sei riuscita ad aggiudicartela, mi raccomando quando la metti nel vaso trova un posticino riparato e luminoso dove lasciarla per l'inverno.
    Hai corrotto giusyna per quella siciliana:lol::lol:

    A me sono arrivate altre 4 della thailandia e sono già nel vaso, ma sicuramente non cresceranno prima di aprile, poi le bombarderò di azoto per farle crescere a dismisura:ciglione:.
    Buona giornata a te :)
    ciao bella, credo tu parlassi dell'astrophytum capricorne, non ne ho, non ne conosco le esigenze. non ho idea del valore e neppure della resa fiorifera/crescita ecc. hai fatto bene a prendere quella che ti piace di più. wowwww, anche le semine ti stanno riuscendo, sei brava. io ho la sensazione di essere sommersa di cose da fare assolutamente... e anche dalla voglia di NON farle. insomma, sono il solito pasticcio di donna. il clima non aiuta. non so se è più scuro il grigio dell'asfalto o quello del cielo. mi alzo già nervosa, e basta la più piccola contrarietà a farmi diventare isterica. con la vecchiaia non miglioro, oddio nemmeno ci speravo. buona giornata piccina, e che il mondo ti sorrida. un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto