Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, la cioccolata bianca cacao non ne contiene, quindi non c'è dipendenza da cioccolato, che peraltro non dovrebbe calmare ma solo tonificare. ci vedo più bisogno di coccole... bisogno di soddisfazioni, di quelle cose lì insomma... che si riescono ad avere con una difficoltà incredibile dalla vita. e perchè il momento non è favorevole e perchè chi ha un certo carattere difficilmente è mai soddisfatto. tu che dici?
le stupidaggini spesso sono quelle che ci permettono di far diventare rosa una giornata che era nera. servono anche quelle, sì sì sì! poi ognuno ha le sue fisse. fosse per me comprerei borse. solo che quelle che mi piacciono costano sempre uno sfracello, e quando medio... poi non sono mai soddisfatta. sono passata a prendermele solo se sono proprio convinta. che altrimenti le butto nell'armadio. e non ha senso, nè sono la banca d'italia. purtroppo
no che non ti pesta.... vi sarete accordati, no?, per le piccole spese, di quanto puoi disporre, che agibilità puoi avere... ti capita di fare qualche lavoro in giro?, remunerato intendo: non come la bancarella che al massimo guadagni una pianta...
..se avessi un po di tempo libero sarei mi avresti gia trovata seduta a tavola!!! Ma se riesco ad organizzarmi per la primavera....mi raccomando impegnati non vorrei andarmene da casa tua a mani vuote!!!
non sono esperta di questo genere di piante perchè non mi appassionano preferisco le piante grandi cosi come preferisco il pastore tedesco ai i cani microscopici