• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • domenica alla Maddalena ero mezza morta..oggi comunque sto un po' meglio......febbre quallche linietta..intasata al massimo e gola...una bambina...stamattina al mercatino sono andata,mi son portata a casa una fokea edulis.....
    mi sono fiorite solo le rosse mentre la gialla a foglia verde no e neanche quella con le foglie violacee. Che canne sono?
    sono cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................................
    un bacio vado a nanna... petta ti cerco una buona notte,petta li
    mi piace un sacco...anche la caralluma che spero non crepi e..le stapelie che quelle so gia' mi muoiono sempre:fischio:
    resiste bene l inverno???era un po' moscetto,ma spero nei prossimi giorni si riprenda...ora cerco foto vediamo com e'??
    sono appena rientrata da portare pupo in palestra......mamma mia hibi viola..oi oi...meraviglia...spero di poter ricambiare presto......
    capisci??' posta arrivata,mica avevo capito che mi avresti mandato quelle bestioline di hibi....ma che li hai sradicati?? ma dovevi far pulizia spero....colore??? ps insieme a loro c era un bulbetto e mi son chiesta che fosse??? ho gia' messo a dimora,e anche la peonia..il resto lo conservo giusto??? grazie mille dei semi di passi..mi e' stata mandata,con radice,ma la vedo morente:fischio: credo non faccia per me,quindi...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto