• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
orange juice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao cara che piacere rileggerti....qualche acquistino l'ho fatto e sto allargando gli interessi ( povera me...la casa sempre quella è...) facci vedere i nuovi arrivi ok?? bacioni!
    Ciao carissima :hands13: è un piacere leggerti.
    ..a tempo siamo combinate male un pò tutti...anche io diserto di venirti a fare un salutino :( ma le coltivazioni mi prendono molto tempo...speriamo nel riposo invernale di avere più tempo anche per altro.
    Un bacione , a presto e grazie della visita :love_4:
    Ah già...e chi si ricordava che stai in Sicilia :lol: :martello::martello::martello:
    Ah, ho letto ora del trasloco... beh, ti capisco, è una cosa impegnativa in effetti, ricordo bene il mio di 9 anni fa... in piena estate, la più calda degli ultimi dieci anni... con una bimba di 3 mesi ed uno di 4 anni... no no non ti invidio per niente! :storto:
    Beata te, le mie non crescono mai :fischio:... :D
    Forza, trova un pochino di tempo e mostracele, ciao! :)
    Che bella :love: cartolina..... vista solo ieri, manacc!!! :martello:
    Scusami se non l' ho fatto prima, ma.... :froggie_r grazieeee!!!
    ..........E tantissimi auguri anche a te! :D
    Miiii quante cose da fare! almeno non ti annoi :eek:k07:
    In bocca al lupo per tutto allora, e a risentirci! :)
    ciao Daniela, ti ringrazio di cuore ed auguro anche a te un sereno e felice Natale!
    con affetto,
    Gabriele :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto