• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
258

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E chissà perchè davvero mi domando io!! Segno che stiamo diventando più saggi (rectius: invecchiando)?
    Minnieeeeeeeeeee...e perché non ci abbiamo pensato prima? :froggie_r
    Grazieeeeeeee!!! Ciao! :) :) :)
    E' stato un piacere, grazie anche a te per l'analogo.
    Buona giornata, tempo permettendo [ che orrore ]
    :flower::flower:
    S
    Son cresciute anche troppo alla svelta immagino vero????
    Io le adoooooooooooooro!!!!! :love: Sono la realizzazione dei miei sogni.... :inc:
    :lol::lol:
    Ciao, ho scritto una ricetta di mia nonna , il ''fogassin de lo striosso '' in coda alla discussione sulla ''pinza''.
    Buon pomeriggio.
    Carissima è una richiesta per inserirti nella mia lista di amici,se accetti vai al tuo pannello utente e clicca nella piccola finestra alla tua dx dove dice edit your friend list comparirà un'altra finestra e in basso nello spazio accanto a dove dice add friend scrivi il mio nik. Spero (ma dubito) di essere stata chiara. Un caro saluto Nora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto