• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao ortensia :)
    ho appena visto che la prossima manifestazione antivisezione (per chiedere la chiusura delle sedi dei laboratori Harlan), come quella appena fatta qui, sarà dalle tue parti, a Correzzana, il 20 ottobre prossimo. pensi di partecipare, magari con le tue due 'piccole'? qui è stata del tutto pacifica (solo un po' rumorosa :rolleyes:), come puoi vedere dalle immagini e video che ho postato nel thread (=> http://forum.giardinaggio.it/animali/157345-laboratorio-manifestazione-udine-dire-stop-vivisezione-29-sett.html#post2126354). io non so ancora se ci sarò, ma se vengo sarebbe bello anche poterci dare un saluto di persona, che dici? intanto mi raccomando, se puoi passa parola lì in zona :) (e se come ho fatto io qui quel giorno hai voglia di aiutare come volontaria i ragazzi dell'enpa o della lav che stanno lavorando all'organizzazione dimmi che cerco e ti passo i contatti)
    Adesso ho capito perchè sei una donna stupenda....sei bilancia come me!!!:lol: Buona settimana, 'notte!
    Tanti auguri ORTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    sono un po' in ritardo, ma i miei auguri non vanno a male .....:tupitupi::froggie_r:tupitupi:
    Bellisssssssimo il bonsai.:hands13::hands13::hands13:
    mannò sono irrealizzabili....ho pensato a cose sospese o a metterlo appeso ad una parete tipo mensola....a me piacerebbe farlo bianco o molto molto molto innevato....anche con la sola bomboletta e poi con il movil....insomma mille cose :D
    ecco appunto è proprio così...:lol::lol: anche mio suocera che è vedova da 35 anni vorrebbe un "cavaliere" ma dice che son tutti troppo acciaccati o troppo pantofolai..:lol: la mia è la classica tipa:dietro liceo e davanti museo..se la vedi alle spalle le dai 50 anni poi ovviamente di fronte è diverso..ma,cmq li porta magnificamente:eek: ha una pelle bellissima e pochissime rughe.io ammesso che arrivi alla sua età non li porterò certo bene come lei..
    ....Auguroni in ritardo..:martello::martello: scusa mi spiace..Non sono mai tanti..pensa che mia suocera ne compie 87 tra pochi gg e x lei son tutti vecchi decrepiti esclusa lei ovviamente:lol::lol: quindi tutto dipende dal ns spirito :eek:k07: e poi Tu sei così bella e solare che non puoi proprio dirlo...che son tanti.Nessuno ci crede:hehe:.Ciao un bacetto:love_4:
    ciao cara Orti,leggo di dolcetti..ma,hai x caso festeggiato il compleanno?se sììì,tanti auguri anche da parte mia :love_4:un bacetto e buona domenica:love_4::Saluto:
    tu hai l'autista, il mio...è innmorato di Livigno, però solo se poi può camminare per almeno tre ore sulle montagne in salita. Io guido pochissimo e quelle strade :eek: non fanno per me :(
    devi arrivare alla latteria...non si può sbagliare poi prosegii...guarda il link che ti ho messo che trovi TUTTO :D
    il bus è gratis :eek:k07: e molto comodo
    Certo che te lo spiego :D:D: e molto volentieri. Con il bus navetta, così non hai problemi di parcheggio, devi andare alla LATTERIA, da lì parte la passeggiata lungo il lago che porta al ristoro Alpisella, circa 20-30 min di strada sterrata pianeggiante, Lì al ristoro si può mangiare (non so se è ancora aperto adesso :() e fuori dal bar all'angolo sinistro c'è questo bello gnomo e alle sue spalle un bel pozzo con altri personaggi. Facile arivarci e senz troppa fatica. Lla mattina rimane in ombra, sarà frescuccio, copritevi bene nèh!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto