• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Ciao Lore, ok grazie per le tue dritte!! Domani finalmente parto per le vacanze:lol: e torno venerdì, sabato posterò le foto delle grasse! Un saluto e buona serata!
    Sono arrivata a casa alle 5!!!
    Per i cartellini ho visto che costano 5euro 200. Se prendo solo quelli e nient'altro mi conviene secondo te?
    Si le ho trovate, grazie mille c'è ne sono tantissime!!! Mi dispiace che ti ho dato solo l'echinopsis! Poi posterò tutte quelle che ho comprato e alcune non so il nome. Sai quanto sono le spese di spedizione di milena audisio? Perchè io non ho trovato! Ciao ciao
    Infatti, io abito ad un oretta da Guastalla e parto alle 7. C'è possibilità di incontrarsi secondo te? Bisognerebbe vestirsi di arancione fosforescente, che dici:lol::lol:?
    buonaseeeeeeeera :fischio:

scusa non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio :ros: ero in pausa pranzo ed ho fatto solo uno "scappone" veloce sul forum :D ...oggi non ero in vena e per tirarmi su, stasera ho fatto acquisti! finalmente sono riuscito a trovare i cartellini in plastica per le identificazioni e sono al settimo cielo!!! :froggie_r ...cosa vuoi, mi accontento di poco :hehe: poi ho preso dei vasi ornamentali di coccio smaltati e colorati in offertissima a 1 euro l'uno, 13 cm di diametro! ho fatto scorta ovviamente, li uso per metterci le piante grasse che porterò in casa per la stagione invernale :) ...poi son passato nel reparto delle grasse e... son finite nelle mie mani un paio di polloncini di una varietà magnifica di aloe :rolleyes:
    e tu, passato una buona giornata???? :)
    Grazie x le preferenze:love_4:,dal vivaio non ho portato nulla x motivi di spazio..avevo solo bagaglio a mano ed era già strapieno di pomodori secchi,cioccolato di Modica,canestrato ecc,ecc sembrava la valigia dell'emigrante :lol::lol::lol:
    L'hai detto te eh! :fischio:..... sappi che mi vendicherò, altroché se mi vendicherò, hiiiiiiiihiiiiiiiii
    Se seeeee stai tentando inutilmente di recuperare, carta canta... basta, non ti cago più :angue:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto