Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hèlène cara,grazie per gli Auguri di Buon Anno,
che ricambio di cuore...che sia un Anno Bello,Sereno e Spensierato e che realizzi ogni Tua aspettativa!
Scusa il ritardo,ma sono stata via da casa.
Buona e bella serata e
un abbraccione
:love_4:
yeye
grazie per gli auguri di buon anno Hélène! li ho visti solo ora! spero che anche il tuo 2009 sia roseo e indimenticabile! E buona guarigione, io è da dicembre che mi porto dietro raffreddori e mal di gola...non riesco più a cantare decentemente
passera pure questo dai!
scusate La Mia Latitanza Ma Purtroppo Ho Una Brutta Influenza Da Qualche Giorno...spero Di Rimettermi Presto E Di Essere Più Presente, Specie Nella Sezione Rose.
Grazie A Tutti!
S
scardan123
In effetti può essere. L'anno scorso abbiamo pagato la tassa "pioggia" in primavera, quindi speriamo che questa volta si veda del sole ogni tanto tra marzo e giugno... Ora paghiamo la tassa "freddo" in inverno. Mah, starem a vedere.
S
scardan123
mah, non so, mi è arrivato che sono tornato in città, e al lavoro, e pure con un po' di mal di gola. Diciamo un diplomatico no comment, che è meglio... Bello il tuo pupazzo di neve.
Ciao stellina!!!vedo con piacere che il tuo9 profilo è ben frequentato...capisc a me!!!!!!!
Scuasa cara se ho latitato ma inizio a detestare internet in questi ultimi tempi...pc che s'impallano e connessioni lentissime mi fanno rinunciare al viaggio!!!
Spero che tu abbia passato ottime feste!!!!un bacio!!
p.s. Magari ti chiamerò sul fisso nei prox giorni!!!!
V
vinceco
bellissima,in primavera ti farò vedere le foto delle mie rose ,vediamo chemi dici?qualcosina ne so anchio,ne ho anche varie specie
ciao
smackkkkkkkkkkkkk