• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vedo adesso la richiesta che accetto con piacere, se riesco ad accettarla...non me la prende :confuso:
    sarò io che sbaglio qualcosa....
    Ma che belle le tue cucciolotte!
    Ma convivono senza problemi?
    Te lo chiedo perchè a novembre farò accoppiare la mia cana, e vorrei tenere un cucciolo.
    Sono indecisa tra un maschio con il quale la convivenza è più facile (avrei problemi durante il calore) ed una femmina.
    Le tue sono sorelle?
    Puoi metterla al riparo quando le temperature scenderanno sotto i 10 gradi, poi man mano vedrai le foglie appassirsi e cadere, non ti preoccupare perchè è normale.
    Ciao Orty buona giornata.:love_4:
    :lol::lol::lol:


    Guarda, una delle mie idee era questa:
    trovarci a Como alla stazione nord, prendere la funicolare e salire a Brunate, mi sembrava carina come primo ritrovo ma per chi non conosce Como non può immaginare quanto sia bello e panoramico lassù:love::love:

    Il problema è che anche io viaggio con i mezzi pubblici e andare a Bellagio il mercoledi sarebbe troppo scomodo per gli orari, preferirei il sabato o meglio la domenica:)

    Ciao cara, buona scuola e buona giornata:love_4::love_4:
    Ah...quello vecchio su bellagio.....visto grazie :flower:


    A me andrebbe benissimo rimanere anche a como cosi prendo il treno :D

    Una multa a como per divieto di sosta mi basta :lol:
    Ma grazie a te Orty, per avermi fatto respirare, guardando quelle bellissime foto ed immaginando quell'aria pulita e frizzante!!!! :love::hands13::love_4:
    Ciao Cara! :flower:
    Ogni tanto passo di quì ma non trovo sempre il parcheggio per restare molto. :D
    Però un saluto al volo e buon fine settimana! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto