• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao france' ho visto la tua vendemmia . . .che lavoro e che bonta',un giorno se dovessi arrivar dalle tue parti un bel bicchiere di vino e formaggio mi offrirai. . .qui caldo e sole tutta la settimana uff.domani se tutto ok ti mando la passiflor,speriamo che entro 5 giorni ti arrivi ciao cara a presto
    Se c'è abbastanza spazio io li lascerei fino a primavera,poi uno per vaso, io d'inverno la mamma la riparo sotto la tettoia e copro con tessuto non tessuto, almeno due strati, da me negli ultimi due anni la temperatura è scesa a -9 forse anche qualcosina di più, da te sarà senz'altro più caldo ma così piccine io le terrei riparate, adesso che le temperature sono scese un po' di sole qualche ora al giorno va bene. Aspettiamo che crescano un poco, buona giornata.
    Io direi proprio niente, lasciali crescere un po', credo ne spunteranno altri, quanto è grosso il vasetto e quanti semini hai interrato? Ciaoooo
    Beh se era spagnola voleva dire "ragazza" ma polacco non lo so.... chissà!!! Allora quando scrivi "per lei la sorella" vuoi dire che per la mamma di nina sei come una sorella? boh, non ci sto capendo + niente!!! :lol:
    Quindi se ho ben capito Nina, la piccola, è la sorella della tua figlioccia? Da noi Nina è usato come diminutivo di Guglielmina e a me non piace tanto ma nel tuo contesto è davvero carino! :love_4: :love_4:
    Ciao cara si è andato bene per tutti....
    stancante ma meno male che è venuta mia sorella insieme a mio padre per aiutarmi e nel frattempo mio marito ha sistemato casa.... non so come avrei fatto.... dal matrimonio venerdì sera siamo rientrati alle 3 di notte, mi sono velocemente spogliata e struccata e alle 3.30 a letto.... sveglia alle 9.30: sembravamo zombie!!!! Però è stato bello!!!!
    Mia sorella ci ha anche comunicato il nome della piccola che ha in grembo...si chiamerà Alice...a me piace moltissimo!!!
    Auguri allora per tuo fratello!!! Passate una bella giornata!
    Stanchissima!!!!!!!!!!!!!!!!!giardinaggio tutto il giorno, però si stava bene, non era molto caldo e tu che novità ci sono? non è spuntato niente?
    Grazie 1000!! La passione per i fiori è sempre stata in me, l'ho un po' trascurata quando avevo i bambini piccoli, ma ora che sono ragazzotti l'ho riscoperta e da qualche anno mi sta dando un sacco di soddisfazione grazie anche ai consigli presi dal forum che è una miniera d'oro. Piante che prima non riuscivo a coltivare e puntualmente morivano :martello: (abbandonando poi l'idea di nuovi acquisti) ora almeno riesco a farle vivere e fiorire anche se ancora devo imparare moltissimo. Auguroni per le tue coltivazioni...ci sentiamo ehhhh :D
    già io non so dove metter i cactus. sto pensando di installare una mensola sopra la porta del bagno in esterno perchè è sul corridoietto e non arriva troppo il caldo dei termosifoni. nelle altre stanze ci sono e se le metto in alto è peggio visto che il caldo sale. mi hanno suggerito di lasciarle fuori con tnt ma non mi fido, le due che avevo sono morte quest'anno. e prendere una serretta non mi convince, a mia mamma avevano fatto umidità, e le piante si erano allungate e sono diventate mollicce. bo! sono in confusione
    dai ke bello! poi voglio vedere le foto eh? sono contenta che ti siano sopravvissute almeno un po. io sto aspettando un po di piantine che mi ha inviato mary ma ad oggi devono ancora arrivare, ste poste ve!! io ho preso su ebay, anzi devo ancora aggiudicarmelo, un cactus gymnocalycium quehlianum, pero mi piace. poi ti dirò!... :)
    ciao stella! come stai? grazie e buon fine settimana anke a voi!! come stanno le piantine?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto