• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tabby
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • .....AHHHHHH mondo pisellone...:ciglione: ti avevo selezionato foto e mandato mp ma non ti arriva xchè hai la cartella satura..:( sei troppo famosa!!!!:hands13: tutti ti scrivono e tutti ti cercano!!!:Saluto:
    mannaggia..
    ....ahhh dimenticavo...in groppa al lupo l'ho inventata io:eek:k07: xchè mi piace di più..e inoltre non sono daccordo su come la gente risponde(nell'altra versione) almeno così il lupo corre felice:love::hands13: e non crepa.che ne dici?bacioni cara:Saluto::love_4:
    Ciao tabby,ho messo la mia roulotte sulla discussione arredare giardino. . .quando puoi fammi il disegno proseguendo aggiungendo cose ,come copertura,ringhiere . . Piante. . .ciao presto
    Ciao Tabby,appena possibile apro un argomento su una bella mega roulotte nel mio giardino. . Dall immagine della foto te riusciresti ad aggiungere di tua fantasia e gusto altri particolari? Naturalmente lo farai se ti va quando hai tempo
    Ciao Tabby,ti avevo scritto un mp ma hai la casella satura..senz'altro non ti sarà giunto..fammi sapere quando posso scriverti grazie un bacetto patty:love_4::Saluto:
    cassspita lo conosco il campeggio le Marze! pensa che io invece lavoro al campeggio Puntala, che è vicino, ma è il campeggio più caro dell'universo! Per curiosità, quanto ti hanno chiesto per un appartamento a Castiglione? Io abito a Follonica, ci sei stata?
    Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    queste cartelle, sono perennemente piene e io non sono brava a fare pulizia. :ciglione:
    Aspetto il messaggio :eek:k07::eek:k07:
    TANTA FORTUNA PER QUESTO IMMINENTE INIZIO DI SETTIMANA!!! :love_4:




    [video]
    video]
    Sono senza parole .......... :eek::azz::eek:
    Sei troppisssssimo bravissssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13:
    Hai un talento incredibile che ti auguro con tutto il cuore, ti possa dare tantissime soddisfazioni. :hehe:
    Ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto