• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    Io l'adoro tutta,l'ho girata in lungo ed in largo,interno compreso,da quando i figli erano piccoli,pure col gommone,ma questa zona è speciale!:love:Oggi ho pure scoperto un nuovo parco comunale dove spiegava l'origine di questi massi granitici dalle svariate forme e la flora e fauna locale e diceva che si potevano incontrare anche i biacchi!!:fifone2: Sono scappata a gambe levate però ridendo e pensando ai pirati....ti ricordi ?:lol::lol:
    K
    Ciao sorellona,sono al nord,a Palau,di fronte all'arcipelago della Maddalena,un sogno sti posti!!!:love:
    Figurati buona visione...di che tratta? olimpiadi??? :storto: Ok visto...pattinatori sul ghiaccio...bnuona visione, chiudo pure io, ciao :love_4:
    Basta andare in un consorzio agrario li lo vendono a sacchi di 25 kg ma in molti lo vendono anche sfuso se no vai in un garden i vivai di sicuro c'è l'hanno ma non so se lo vendono il suo nome è aurea,ciao
    Carne dai un pizzizo di azoto puro ,per farli diventare belle verdi,ciao
    grazissime. dalle 10 alla mattina se ne son andati gli ultimi alle 23.15:eek: son distrutta, non ti dico la casa. nun li sopportavan più manco i cani!
    ciao Ross, qui piove in continuazione...volevamo la pioggia???? adessoooooo :lol::lol::lol: tutto sta tornando verde...che belllooooo!!! vado di piatti buona serata :love_4:
    Carne purtroppo quest'anno il caldo li ha mandato in tilt ,ma con una buona concimazione ed un pò di attenzione daranno delle ottime fioriture ,le mie in questo momento dopo una bella potatura sono pieni di boccioli che mi regaleranno dei fiori bellissimi e grandissimi,ciao
    :lol: io cerco di prendere talee dappertutto :lol::lol: e se vedo i fiori aperti contemporaneamente li impollino e poi penso ,, magari se torno la prossima volta trovo la capsula :confuso:
    :D :D ho scoperto quest'anno questa passione per gli hibi :) ne ho uno nella mia veranda da 2 anni e non sapevo nemmeno che fosse un Hibiscus
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto