• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• oh si, direi che è molto meglio!! :) Poveri lupetti,gliene mandano contro tante...ahahah dirò anche io così.
    Dimenticavo,per le foto se non ti è facile scegliere,puoi anche mandarne piu di una e vedo quella che mi viene meglio,in generale più sono nitide e dettagliate meglio è . Un bacio e buona notte!!
    Opu ti sei messa in pari ????? :lol::lol::hehe:

Mi spieghi una cosa ????
    perchè tutti ti chiamano Opy mentre io Opu ??? :rolleyes::confuso:
    Segue ......
    Anche da me è piovuto poco .. solo 55 ml Non mi devo lamentare, perchè niente, sarebbe stato ancora meno e piuttosto che certe grandinate che si sono viste, va bene così ....:ciglione:
    Godiamoci questo fine di stagione, perchè l'inverno sarà molto lungo e le ninfee, dovremo guardarcele solo in foto o nei quadri ....... non so se mi spiego ..... :lol::lol::hehe:
    Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa :love_4::love_4::love_4:
    Ciao bella signora.
    Ho visto ... ho visto che combina Lore ..... è un po' extraterrestre .... :lol:
    Loti piccoli nati da seme che fioriscono al primo anno, ne avevo visti, ma di grandi mai. Poi, li ha interrati molto tardi ..... veramente brava. :hehe:
    Di quelli che ha dato a me, alla fine ne ho scelti 2 fra i più rigogliosi e li stò portando avanti dentro ai mastellini,
    La prossima primavera li metto belli comodi e se mi faranno fiori belli come quello che già si vede da Lore, gli regalo una bella villetta con piscina ..... :D
    Non preoccuparti per i tuoi ..... vedrai che il prossimo anno ti stupiranno :eek:k07:
    I lavori di ampliamento per il momento sono terminati....almeno credo, dipende tutto da come mi gira quest'inverno :lol::lol: di certo non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera...vorrei aggiungere un paio di ninfee nuove :D!!!! per il resto va abbastanza bene dai, un po' di trambusto al lavoro ma è nella norma!!! sono contenta che i tuoi pesciolini stiano bene...vedrai la primavera prossima!!!! ci saranno giorni in cui li vedrai aumentare di numero a dismisura, l'anno scorso ad un certo punto ero MOLTO preoccupata, non facevo che pensare "Ma se continuano ad aumentare dove li metto???"!!!per fortuna almeno sono pesci piccolini!!!
    Buon giorno bella signora Tutto bene ???? :D:)
    Qui, con l'ultima acqua di questa notte, siamo a 48 ml :froggie_r
    Non sono tanti e purtroppo bastano a mala pena per il prato e qualche pianta piccola .... ma meglio di niente. Qui, la situazione siccità è veramente tragica.
    Ho visto che sei diventata nonna ..... :lol::lol: Se ti fa piacere, ti mando una padella, così, quando i nipotastri saranno veramente troppi, ti fai una bella mangiatona ....... :food:
    Buona giornataaaaaaaaaaaaaa :Saluto:
    Behhhh????? dove sono le faccine che si baciano ??????? le ho perseeeeeee :cry:
    Ma non c'è nemmeno quello innamorato ........ :fifone2:
    CHI CI HA RUBATO LE FACCINE ?????? :burningma
    oops scusa! questa volta sono io che ho la cartella piena...rimandalo pure adesso! :)
    :):)
    ciao cara

Grazie per la tua preferenza,ultimamente mi son persa in altre storie negative haime',ma e' bello saper e riconfermar che ci sono altre persone gentili e di spirito più gioiose malgrado e nonostante tutto la vita esterna e' dura e piena di sacrifici ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto