• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao carissima,come stai?il tuo laghetto come procede?Io sono invaso da Gambusie e ogni tanto vedo qualche pesce rosso nuovo;presto ci rivedremo
    Ma dai opu, non ci credo :D: :hands13:!!!! sono contentissima che le gambusie non solo stiano bene, ma che ti abbiano pure fatto i piccoli!!! preparati ad un'invasione barbarica l'anno prossimo :lol: !!!!

anch'io l'anno prossimo voglio acquistare una colorado, da quanto ho visto da tutte voi non solo è molto bella, ma fa pure tantissimi fiori!!! per quanto riguarda i giacinti ne ho tenuti due perchè mi dispiaceva buttarli tutti, ma devo farmi coraggio, ormai i miracoli non succedono, vediamo se l'anno prossimo li acquisterò ancora.....:(
    Ciao Opu! come stai cara? tutto ok nel tuo laghetto? io questa settimana ho definitivamente deciso di buttare i giacinti...ormai sono quasi marciti...
    E' un piacere vederti nel forum anche per me :D
    Qui caldo torrido, ma meglio del caldo umido ...aspetto settembre con impazienza , e con esso l'inizio del mio anno coltivativo :D Un bacio e buon tutto .:love_4:
    Ciao e grazie 1000 degli auguri,vanno benissimo anche il giorno dopo!!!Il fuoco era davvero molto vicino a circa 200mt,c'è andata bene che il vento tirava dalla direzione opposta,altrimenti evacuavano anche noi!!!Oggi sembra che i focolai siano finalmente sotto controllo,anche se ci hanno detto che x stare sicuri ci vorrà circa una settimana!!Un abbraccio anche da parte mia e grazie di nuovo!!!
    Ma ti sei messa in pari ?????? :lol::lol::lol: Grassssssieeee :hehe:
    Opu lo sai che oggi è il compleanno della nostra super mod ?????? :eek:
    ma se è vecchiaaaaaaaa ....... :lol::lol::lol::Saluto::love_4:
    :):)ciao cara, son contenta per te, qui fa un caldo terribile, ieri siamo andati in montagna dove solitamente è fresco e non supera i 18/20 gradi ma anche li era tremendamente caldo, speriamo passi in fretta:(
    Buon pomeriggio:love_4::love_4:
    Uè buongiorno ragazza! :hands13::D
    tutto bene?
    Faccio un giro di perlustrazione forum, in attesa di mettere in tavola.
    Un :love_4:
    è ndato tutto bene a parte Caterina che fa i capricci;non ha paura d'andare in acqua e va sempre come un treno;appena rinfresca facciamo un salto li da te;ieri siamo andati in montagna;ciao a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto