• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    finalmente ti sono arrivate!!!!!le ho spedite lunedi!!!!!!!alla agave non cambiargli vaso fino a estate!!!!!
    Per me va bene, tieni presente però che ti servirà della torba acida si sfagno, non molto facile da reperire. Mandami il tuo indirizzo e qualche divisione sempre uscirà fuori...Intanto la succulenta che hai proposto può andare!
    M
    grazie sonia!!!! le talee sono arrivate,non le avevo!!!!!!oggi ho spedito
    Grazie! :)

    Considerala già accettata, anche se non ci andrò subito per i problemi che sai :eek:k07:
    Anch'io non posso usare la chat interna di FB...tremenda per il mio pc!
    Sono contenta che hai trovato vecchi amici o conoscenze, io speravo in un vecchio amico inglese ma non mi ha risposto :( sempre che fosse lui eh...era preso così da lontano in foto! :rolleyes:
    Più che altro ci giocavo, col Word Challenge si può pure giocare in due ma...niente da fare, non è possibile :(
    Cmq concordo...il forum (i forum al plurale nel mio caso) è molto meglio :eek:k07:
    Sì, sono io :)
    Ci vado pochissimo, è terribile per il mio pc, non riesco a fare nulla, si alza la temperatura da matti accidenti!
    Peccato perché giocavo spesso col Word Challenge o coi green patch..non riesco a fare un piffero invece! :(
    Ultimamente è peggio di prima oltretutto, domani vedo di procurarmi una di quelle bombolette ad aria, sai per pulire il pc...e spero andrà un po' meglio :rolleyes:
    Non sapevo ci fossi pure tu là :hehe:
    E sì...tristezza assoluta, pure qui un anno fa, 16 anni entrambe.
    Da quel tragico fatto si son decisi a mettere a disposizione un pullman per i ragazzi che li porti in discoteca...loro tornavano da là :(
    Una era la sorellina di una compagna di scuola di mio figlio, terribile...e ne succedono sempre di questi casi...dev'essere proprio il destino come dici tu, perché loro erano ragazzine amiche per la pelle e super prudenti, non si sa perché quella sera avevano deciso di accettare un passaggio in auto da un ragazzo più grande che aveva pure bevuto. Cose inspiegabili davvero :(
    Sentire de André stasera non aiuta molto eh...c'è su Rai3...bravissimo ma forse cambierò canale, ho bisogno di sorridere :)
    Grazie Sonia :)

    Ti avevo risposto nel gioco dei sinonimi ma poi ho cancellato, preferisco dirtelo qui.
    Grazie :love_4: :love_4:
    M
    no,dovrebbero arrivare domani!!!!!! la tua la spedisco domani mattina!!!!
    M
    si ma guarda che non ti devi preocupare tanto,il pollone è piccino-ino-ino (2cm di diametro
    ciao
    marco
    aspetta che faccio un attimo mente locale, più che altro perchè non mi ricordo i nomi :martello:

    devo andarli a ricercare... comunque non ho delle piante talebili bellissime, sono piuttosto comuni...

    se vuoi te ne faccio una busta (postale) e te le mando...
    M
    io do rigorosamente cose GRATIS!!!!!!! al massimo scambio cos'hai da scambiare????
    M
    per la piantina di agave si può fare,ne ho ancora 1 disponibile!!!!!!!
    fammi sapere
    ciao
    marco
    Ops...e neppure io mi sa eh :ros:

    Grazie Sonia!!! Tanti auguri anche a te per un 2009 scoppiettante ecco :froggie_r
    Bacioni! :love_4:
    Acqua piovana, da osmosi o da condizionatore fa lo stesso per tutte le piante. Il travaso va fatto in torba acida di sfagno con aggiunta di perlite o ghiaietto...Periodo ideale del trapianto è la primavera ma anche l'inverno quando le piante son quasi secche...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto