• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• si ma ne voglio due....in sardegna andrebbe benissimo per quando mi stuferò di quella in toscana! ;D
    tutto bianco in che senso?! io tutto regolare dai il giardino lo sto cagando poco ma tutto sommato regge nonostante lo stress e le poche attenzioni :D buonpome!
    sarà l'ora ma soprattutto la pizza, mi hai fatto venire una fame!!!!!!!!!!! :) me ne spedisci un pezzettino?!?! ;-)
    SLURP KE BRAVA! la fai sottile o piu alta? a me piace da impazzire :) è una bella idea per i semini dall'inghilterra, non ti devi vergognare prova a chiedere, magari anke a lei piacciono le piante e magari ti chiede anke lei dei semini :)
    sei unica :love_4:! è buona la pizza kissà da voi poi :food:
    l'importante cmq è ke abbia capito :eek:k07::hands13:
    ciao cara come stai? tutto bene il tuo ferragosto? il tuo pupo si è divertito immagino :)
    noi bene sempre caldo, dovrei fare un po di pulizie in casa ma la voglia non è tanta ;-)..... bacione
    Ciao Francesca mi fa piacere che ti sei divertita. . .pensa che fino agli altri anni molto indietro stavo per farmi capire idem a gesticolare e che ridere quando malgrado gesticolando non mi si capiva lo stesso. . .ti ho conservato una bella passiflora che come la pianterai ti crescera' subito veloce nel frattempo godiamoci sto' caldo in qualche modo al mare. . .idem
    Oh caspita,mi dispiace tanto! Si spera sempre che non capitino proprio a noi!
    Oggi qui c'é molto vento e mare mosso e lì com'é?
    Ti mando un bacio e un abbraccio forte forte! A presto.
    Se non è nato ancora niente puoi scordarteli altri piccoli...con le Plumerie è stato un flop anche per me:ho comprato diversi semi in rete e non è nato niente...saranno stati vecchi,dicono che hanno scarso periodo di germinabilità.Bisognerebbe trovare utenti che hanno piante con frutti che siano così gentili da regalarne qualcuno...
    Buon ferragosto!!
    in effetti stamattina ho fatto un giro in cooperativa agricola ed era li, in un vasetto minuscolo, tra l'altro era grondante acqua e sembrava mi chiedesse aiuto....cosi l'ho adottata :) ma deve stare all'ombra o sole?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto