• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• felice felice felice di rivederti :love_4: con calma ci sentiamo, ti aspetto :love_4: devo dirti tante cose :):):) Peccato per le piante, ma sai il resto conta di più...quelle tre settimane :love: le mie taleuzze staranno sicuramente bene :D
    Ariii....il 15 notte ci sono le lanterne volanti alla latteria.......chissà che freddo, alle 23.45 :storto: ma non devo mancare :D:D:D :love_4: bacione ovunque tu sia.....ciaoooooooo!!!!
    ciao Ariii.....dove sei??? chissà dove stai correndo o camminando...io stamattina corsetta lungo il fiume, sole bellissimo, ma ora si sta velando un po'...buon tutto a presto, ciao FEDE :love_4:
    Ciao Luana :) non ti vedo da qualche giorno, tutto bene???
    Qui stamani finalmente si respira, alle 7 c'erano 17 gradi, gli ultimi 2 giorni sono stati infernali, 27° appena alzati da letto per arrivare a 35° all'ombra con un'umidità pazzesca!!! Mi auguro veramente che la temperatura si abbassi un po' perchè ormai siamo sfiniti con il caldo che ha fatto!! Purtroppo ancora neppure una goccia d'acqua :(
    Lunedì finalmente la macchina di Marco è tornata a casa :) e quando l'ha vista è stato contento e di prenderla nuova non ne ha più parlato!! spero solo che gli duri un po'...
    Vado che stamani sono di annaffiatoio e di stiro :( Buona giornata...bacioni... :Saluto: :love_4:
    un salutone e un bacio a te, carissima ari :love_4:
    come stai? spero tutto bene!!!
    ti abbraccio :flower:
    ciao Ariiiiiiiii........corsa fantastica, 50min per arrivare e 40'min per scendere quasi tutti di corsa :):):) temperatura fantastica, tempo variabile...na meraviglia...bacione :love_4:
    arrivati benissimo, tempo: stamattina ha piovuto, ma c'è una corsa in val federia, 8km alle 10.30 :D si parte.....caspita come si
    sta bene QUI...si respira....tutto fantastico come sempre...bacione...ciao :eek:k07: :love_4: voi dove siete?? buon tutto :D
    Grazie per l'augurio ma troppo sole non fa bene, qualche temporale l'ho preso quasi...volentieri. :lol:
    se un giorno mi avanzasse ?:lol::lol::lol:, l'anno prossimo in primavera vediamo cosa riesco a fare:).
    Grazie della rep :love_4:
    Buonissima vacanza anche a voi...riposati e divertiti, su questo non ho dubbi.... mi collegherò, ci sentiremo anche se a tempi alterni :):):) bacione grande :love_4:
    hanno VINTOOOOO!!!!!!! oro oro oro orooooo!!!! :tupitupi::tupitupi:
    ciao Ari...sono indaffarata e domani mi sa che sarò full immersion :D piante sistemate... e questo è già buona cosa, ho recuperato una phal sofferente dalla vicina :storto:(credeva fosse una pianta grassa :eek:) così ne ho 11 :lol: la sua in terapia...:)
    Ho una lista collaudata per fare le valigie per cui nessun problema, seguo la lista escludendo alcune cose o aggiungendo, ma i fondamentali ci sono :D
    L'epy cresce...che bello, mi metterai foro, neh!!!!:eek:k07:
    Spero di SENTIRTI :D chissà ...Un bacione grande e buona vacanza...ma mi collegherò una tantum....:love_4:
    Guarda spero solo che a settembre vada all'università, mi ha detto che faceva il concorso per andare a Roma, spero con tutto il cuore che la prendano e che si tolga dalle OO!!!!!
    :Saluto:
    :):)Speriamo, un giorno mi ha promesso che andiamo a Livigno e un altro a Madesimo, dovrei andareanche sull'appennino emiliano:) ma come si fa in tre giorni di ferie? dovrei avere l'aereoplano:lol::lol:

Ciao e buona lavata di piatti:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto