• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No cris. . E' pendente . .non hai visto che va verso giù? Pero' nei vasi sembrano cascate per coprir muri o altrove e' molto bella perché anche e' una sempre verde.
    I nomi. . .e' uno dei miei problemi che ho combinato haime'. . .son stata sempre a piantare e piantare che molti nomi mi mancano . . .devo aspettar qualche santa o santo che mi mette i nomi. . .io la chiamo pendente diversi color . . .perché' ogni anno cambia color . . .l anno prima erono azzurri
    Mi son ricordato di te ale',finalmente mi han messo altri 2 album,guarda quelli degli arbusti e piante floreali,son quasi tutte in genere piante forte e resistenti per il tuo angoletto di giardino ciao a presto
    I ragazzi con il loro pc per caricar le mie foto on talmente perse che ci vorrà settembre . . .ho centinaia e centinia di piante sul mio tablet iPad ancor da far veder. . .appena saran pronte ti faro' saper. . .buona serta a presto ciao
    Ciao bello,ho da poco visto il mio panello utente . . .ci vado di rado perché ormai e' risaputo non capisco veramente poco e percio' non me ne curo anche poco. . .lo sai cosa manca al tuo angoletto bello vicino al tuo splenduto e buon rosmarino? La santolina. . .un erba aromatica di color turchino che non cresce molto alto ha uno strano profumo e ti regala dei bei fiorellino gialli sole.
    Infatti tante piante ancor non son riuscito a caricare ho un tablet e devo andar d uno che ha un pc.ti faccio saper prossimamente grazie ma ancor ce tanto lavor. . .son da sola. . Ora vado un po' al mare ciao e ben tornato
    Ciao cristiano da quando tempo. . .ho visto il tuo bel angoletto vedi nel mio album se ti piace qualcosa fra non molto devo cercar di mettere gli altri foto nell album con arrampicanti arbusti e piante floreali ecc.pero' guarda cosa ti gusta che te lo mando e se va bene li da te ok?
    Si Cristiano non ti scocciar!ancora belle foto mostraci. . .se con le gambe non ci possiamo andare. . .viaggiamo con la mente. . .e se la mente ha delle belle immagini e posti mai visti e ancor più bello. . .ti auguro una buona notte e un buon riposo ciao
    Bel nome ,sai cristiano io quando vivevo li in Germania andavo spesso a swarz walt (foresta nera) ed un poco poco assomiglia la vita e la bellezza delle Dolomiti. . .e quando ci vai fammi sapere chissà riuscio' a organizzar mi e venir pure io. . .
    se sposti il cursore del mouse nell'angolo in basso a destra della foto, appare un gruppo di icone, con cui puoi zoomare, ruotare, visualizzare i nomi, etc ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto