• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lory!!! :)
    Io preoccupata? Noooooooo, sono terrorizzata! :eek:
    Purtroppo non posso fare niente per loro a parte aprire la serretta guando le temperature arrivano a 1° perchè quella è la massima che abbiamo in questi giorni :crazy:

    Io ODIO il freddo, mi piace il fresco ma il freddo proprio non lo sopporto! Poi vedere le mie piantine con i rami che pendono è una vera tristezza!!!
    La cosa strana è che le piantine a sinistra nella serra stanno bene, quelle a destra invece stanno male.
    Quelle più fragili le ho messe tutte a sinistra, adesso ho un sovraffollamento a sinistra e a destra c'è l'eco :lol:

    Spero che le temperarute si alzino perchè alcune non so se ce la faranno, sono soprattutto le talee di ovata.
    Quelle a sinistra sono perfette, quelle a destra hanno i rami piegati verso terra :(.

    Oggi non ce l'ho fatta e ho messo una bottiglia di acqua calda dentro. Non so se ho fatto bene ma tanto peggio di così!!!!
    Beata te che le temperature sono più "miti" :)

    Ma dai? Hai anche tu la caralluma? E' splendida, mi piace tantissimo il colore, è piccola piccola ancora, meno male che cresce in fretta!!!! :ciglione:

    La forse "echeveria":D non sono ancora riuscita ad identificarla, magari perchè è troppo piccolina, adesso resta lì in casa e a primavera la trapianterò così magari quando è più grandicella si capisce di più cosa può essere.

    Speriamo che le temperature si alzino presto!
    Scusa il papiro ma avevo voglia di scrivere :lol:

    Baci e buona serata :love_4:
    :lol:e vabè,lascialo fare!:D
    qua nessuna novità:martello:
    ho da piantare 3 talee di monstera :Dora stanno nel secchio con l'acqua:lol:le pianto a primavera...quando arriva!:sleep2:
    buon anno anche a te!speriamo che porti a cose buone a tutti!:fischio:
    :love_4:
    Grazie Lory.....e augurissimi anche da parte mia!!!! sii sempre così.. schietta, simpatica e puntuale..e che il 2009 siaun aanno pieno di soddisfazioni, amore e salute, sopratutto salute, che poi, è la cosa più importante in questa vita.............ciao besossssss da Siviglia!!!
    Grazie 10000000000000000 per gli auguri, Lory!!!!!!! :love_4::love_4:
    Che questo sia un anno pieno di gioia e di soddisfazioni per tutti e, in particolare, per tutti noi del forum, che sia un anno pieno di talee e di nuove piantine!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:martello::lol::lol:
    Ciao Lory!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Auguroni di Buon Anno a te e alla tua famiglia!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Tanti bacioni da Genova!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Lory e tanti auguroni a te!:love_4:


    ..speravo che tu o Micky riuscisse a dare un nome alle mie ultime entrate...ma alla fine (forse :hehe:) ce l'abbiamo fatta!
    ..da me cè un sole che si potrebbe balconare alla grande, se non avessi troppe cose da fare in cucina!
    Buon 2009 pieno di fioriture a te!:hands13:
    Sono passata per.............:confuso:.............a si! :slow: per farti TANTI AUGURI per uno STREPITOSO 2009 Lory!!! :D

    :love_4::love_4::love_4:
    ciao Lory!!!ho passato un bel Natale,in famiglia come sempre :D
    tu tutto bene?ho risolto con msn,magari ci becchiamo li:eek:k07:
    :love_4:
    La febbre è passata!!! Meno male!!! Ma al mio ragazzo ancora no, è partito con 39° il 23 dicembre e oggi ne ha 37°.
    Le feste le stiamo passando a casa, niente pranzi e cene con parenti fuori casa...quest'anno va così, ma va bene lo stesso :)

    Sono contenta che ti piaccia il pettirosso :love:

    Un bacio grande e ancora buone feste :love_4::love_4:
    Cara Lory, un pensiero affettuoso anche da parte mia
    Buon Natale a te
    Grazie cara Lory, tanti auguri di buon Natale anche a te, alla tua famiglia e alle tue piante :love_4:
    Ciao Lory.Ti ringrazio per i tuoi auguri e ti auguro di trascorrere un felice Natale assieme alle tue persone care.Un bacione
    Ciao Lory, sto bene grazie, a parte un pochino di febbre, ma niente di che. Dalle 16.00 sono finalmente in ferie!!!!:D Qui fa freddissimo!!!:storto: Da domani dicono che le temperature si abbasseranno parecchio e nei giorni di capodanno neve, neve, neve.........brrrrrrr

    Ti faccio anch'io i miei più cari auguri di Buon Natale, passa dei bellissimi giorni sereni con la tua famiglia :love_4: :love_4:
    Ciao Lory!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    Sì, sono troppo contento del fiore che m'ha regalato il tuo Senecio macroglossus!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Appena ho un attimo, lo fotografo, così lo vedi!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r
    Sono felice che anche la tua pianta ti stia regalando fiori a profusione!!!!!!! :froggie_r
    Delle mie piante grasse, l'Echeveria pulvinata ha i bocciolini!!!!!!!! :froggie_r
    Ce l'ho da quest'anno e non ho assolutamente idea di quando fiorisca!!!!!! :martello: Cmq, non vedo l'ora di vedere i suoi fiorellini!!!!!!!! :froggie_r

    Augurissimi ancora e a presto!!!!!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto