• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scarlet
Reaction score
102

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • CIao Scarlett ti porgo i miei piu cordiali auguri di un 2009 strepitoso e per quel famoso corso,si svolge tutti i martedi a partire dal 13 Gennaio alle ore 21(potatura alberi da frutto)mentre quello rivolto alle signore(potatura rose,arbusti e rampicanti c'è sempre il martedi del mese di Febbraio sempre alle ore 21 ovviamente il corso è sia teorico che pratico.A rvedres
    V
    ciao scorpioncino....:love_4:sto un pò meglio con il piede grazie.Adesso inizio con la vigna e frutta in modo che alla frutta do subito il verderame ,cerco di avvantagiarmi in questo periodo che poi inizio subito con olive ed altro.Ti auguro una buona fine ed un ottimo principio di anno ed anche a seguire.ciao buona anno:flower::love_4:
    vincenzo
    V
    :)che piacere sentirti,non ho ripreso il lavoro,riprenderò dopo il 7 gennaio,purtroppo l'azienda ha chiuso oggi e domani cosi ci ha costretti a fare dei ponteggi vari:lol::lol:del resto ne avevo bisogno per iniziare a potare ,ma purtroppo mi fa male il piede ed allora ssoluto riposo.Si belle mangiate e tanta compagnia(a casa mia eravamo 26 a natale:)) ancora non mi sono pesato:hands13:ma poi come finiscono ste feste tanto lavoro e sport e viaaaaaaaaaaaaaaaa BUON ANNO A TE scorpioncino mio :flower::love_4:
    Ciaooooooooo scusa ma solo oggi mi sono collegata:Dtutto è andato bene spero anche per te:love_4:adesso ti dico BUON ANNO:love_4:
    Ciao rezdora volevo farti ancora tanti auguri e informarti che dalle nostre parti viene organizzato un corso di potatura (alberi da frutto,vigneto etc) aperto a tutti e uno di giardinaggio dedicato alle donne(potatura delle rose,cura del giardino,riproduzione per talea etc,etc se ti interessa ti forniro' informazioni piu' dettagliate per quanto riguarda il calendario delle lezioni,per il costo è ad offerta libera che sara' devoluta in beneficienza
    Non sei affatto ignorante! E' normale non capire tutto quanto di ciò che una persona scrive, ed è anche giusto forse che sia così :)
    Quando leggo la poesia di qualcuno io, ad esempio, resto colpita da un insieme, dall'emozione che mi può dare anche se magari non ci ho capito un piffero! :storto: :hehe:
    Invece càpita, a volte, che le capisco e non mi piacciono affatto...tutti sentiamo in modo diverso e abbiamo i nostri gusti...alcune mie io non le sopporto proprio ahahah!

    Grazie Scarlettina :ros: Tanti auguroni di Buon Natale anche a te...bacioni! :love_4:
    V
    Scorpioncino caro buongiorno,ti volevo fare gli auguri di buon natale ...:love_4: apresto ...ciao
    vincenzo
    V
    ciao scorpioncino e buona giornata a te.ogni tanto ci sentiamo,è un piacere per me:love_4:
    V
    scorpioncinooooooo,ma allora sei un'acciuga con il fascino dello scorpione...chi te batte?gli scorpioni hanno qualcosa in più deglli altri losai vero?:)come faccioa fare i turni,già come è rientrato dalla palestra miha detto 10 minuti che gli serve,saluto unpò diamici e poi cedo la mano al p iù ....forte:martello::martello::love_4:
    V
    buongiorno scorpioncino,galleggio e non peso ,al ballo sono di una leggerezza da favola...e poi mica so grasso ,ho detto manigliette:)sai d'inverno avendo bisogno di più calorie,ridotto lo sport,ed ancora non iniziato a lavorare seriamente ecco i risultati:lol:.certo che lo faccio dall'ufficio,finchè non me scoprono e speriamo bene mica lo so se se pò fà...bohhhhhhh,a casa mio figlio fa da padrone ed allora posso poco,del resto i figli so piezze e cora ed allora eccomi qui.Tutto a posto te?non me dì che anche te hai le manigliette?che goduria non essere solo:lol::lol::love_4:
    V
    ciao Scorpioncino:love_4:,no non sono annegato io posso galleggiare tranquillamente ,ho il salvagente portatile:lol::lol:poca roba ,mica so nà palla:)diciamo che ho le maniglie dell'amore ,le chiamano così me pare ,e poi servono sai :lol::lol:almeno non sfuggo alla presa(neanche ce penso) :lol:.Ti ho pensata sai?me so detto chissà che starà a fa sti giorni ,ti ho visto poco in linea,a parte che io entro ed esco qui in ufficio ,non è che posso farlo continuamente(se me beccano me se fanno).ciao :love_4:
    V
    ciao scorpioncino,fai beneeeeeeeeee anche se fa caldo che glie fa?dopo a casa te fai una docci e stai meglio de prima,ma almeno te sei divertita,data una smossa ed anche dimagrita....:)devi farlo più spesso e coinvolgi anche lui ......ciao
    :love_4:
    V
    ciao scorpioncina,mi piace chiamarti così,vorrà dire che domani quando farò una bella rumba(è lenta la posso fare questa) ti penserò e col pensiero ti farò ballare:) ,ma te portacelo uguale tuo marito,con la scusa dela pizza lo porti in sale dove c'è musica ,almeno ascolti e ti butti nei balli di gruppo.ciao
    V
    buojna serata,speriamo entri,io domani difficilmente ,ho un pò da fare e poi la sera vado a ballare(per mododi dire dato che mi fa male il piede)è più sorretto dire a sentire musica ,ma fa lo stesso. sie vecchiaaaaaaaa?uno scorpionenon invecchia mai ,è sempre giovane perchè lo spirito è giovane e non si arrende mai quindi.......sei una dolce giovincella giovane e bella:)mi è scappata pure la rima:lol::lol::love_4:
    ciao scarlet.... ehm per le ricette dell'agenda penso che metterò un 3d dedicato, non possiamo invadere quello di Bonsai che riguardava solo gli albumi. ora do una riordinatina al pasticcio dell'agenda.... appunti presi qua e là, dalla salagione del maiale, ai dolci, alla dose di allume di rocca per conciare le pelli... c'è veramente di tutto... quell'agenda continene .... una bella dose di ricordi di famiglia :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto