• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Di niente, quello che simpaticamente hai fatto vedere è la realtà dei fatti, purtroppo .... non potevo non darti la preferenza ...ciaooooo
    ti dirò.... anch'io sono reduce da una sciatalgia femorale. Ho fatto una settimana di iniezioni....eh, l'età!! :Saluto:
    Grazie Orty.... adesso per fortuna dorme così il micione San Lilio si riposa.... dirti che è buono e amorevole è persino poco!
    :confuso:.ho provato col deodorante x lettiera: il gatto m'ha pisciato sul piede!! :lol:
    meglio le zanzaaaaa!!!:lol: notte:love_4::Saluto:
    apperò!!! che bella idea!!! che dici, il dopobarba va bene lo stesso?????:lol::lol: sennò il profumo spray della lettiera del gatto....:lol::Saluto:
    ciao ,è un po che non ci si incontra, ho pensato saranno tutti in ferie, è u n periodo un po
    così sono un po scarico sarà sto caldo,meno male che ti ho trovato così mi sono fatto quattro risate ciao grazie :love_4:
    ciao orti! io ai rimedi naturali credo poco:confuso: meglio spalmarsi di crema/spry anti zanzare, e sperare che le mostriccie non abbiano abbastanza fame perchè a me mi pizzicano lo stesso!!:lol::lol: :love_4::Saluto:
    Stiamo vicine-vicine noi che siamo forse un po' più...posate, tranquille,"grandicelle":eek: Ti abbraccio e buona notte!:sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto