• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
J

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Jefferson,
    ti scrivo per augurarti un felice Natale. Spero tu possa passarlo serenamente con la tua famiglia e con chi ti è più caro!
    Ti ringrazio ancora. Anch'io l'ho comprato per Natale (qui non si trova facilmente anzi è difficilissimo trovarlo) e non voglio fare brutte figure!
    Un saluto e tanti auguri di Buon Natale :flower:
    j :Saluto:
    ti ho messo la ricetta del pollo dissossato e mi permetto di insistere perchè lo faccio spessissimo, e poi nn scoppia non ti preoccupare è semplicissimo.:eek:k07:
    R
    Non immaginavo e certo non potevo, che la tua assenza dal forum fosse dovuta a problemi di salute e me ne dispiace.
    Un caro saluto a te e alla tua famiglia.
    R
    Ecco, se invece di Via Isonzo, svolti in Via Timavo e vai in direzione Bavari e San Desiderio, in mezzo abito io. Praticamente sotto il ponte dell'autostrada ad una galleria di differenza dal casello di Nervi. Mia madre, me lo ha sempre detto che sarei finita sotto un ponte. ahahhaha Concittadino, come sei riuscito a lasciare Genova e la Liguria? Mi è stato proposto diverse volte, durante il corso della mia vita, ma non ci sono riuscita, pur provandoci. Altrove, mi manca il respiro.
    R
    Certo Jefferson, non mancherò di salutartela. Io per la verità non stò proprio a Nervi, ma un paio di km verso Genova, dietro C.so Europa. Apparizione per capirsi, conosci?
    Io sono assolutamente disponibile a collaborare in qualunque forma. Fra l'altro, per quanto riguarda prodotti per agricoltura/giardinaggio nella nostra zona credo di essere piuttosto informato, visto che ne ho girati a decine!
    Conosco meno i vivai perchè ho comprato poche piante fin'ora.
    Sono contento se riusciamo a cooperare meglio, io ci sono.
    a proposito dei vivai:
    potremmo aprirci una discussione e dire quali conosciamo nel basso Piemonte. Il fatto è che per quello che so io non ce ne sono molti di validi. Io fatico molto a trovare le piante di cui necessito. Però possiamo lo stesso fare delle segnalazioni. Comunque dell'astigiano siamo solo in tre: io, tu e ROSSANA. Poi c'è Xadax che è di Acqui Terme.
    Ciao,
    non posso garantirti niente perchè io sono moderatrice, ma su questo tipo di cose non ho nessuna capacità decisionale. Io lo propongo ai "piani alti".
    Comunque per il momento puoi aprirti il gruppo sociale che può anche non essere ad invito, può essere aperto a tutti.
    Io ho scelto di fare quello piemontese a invito, ma come ti ho detto può anche essere aperto alla partecipazione di tutti.
    Sono già iscritto al gruppo "Giardinauti Piemontesi", credo che mi hai invitato proprio tu!
    Mi piacerebbe una maggiore cooperazione tra noi del Monferrato, credo sia utile potersi scambiare informazioni "fruibili". Con questo intendo dire che, per esempio, la segnalazione di un vivaio a Biella non è di grande utilità vista la distanza...
    Grazie ancora!
    ho capito...effettivamente molti in questa zona hanno solo la casa di campagna. Non siamo comunque molto distanti. Bruno è un paesino proprio piccolo!
    sono contenta che tu mi abbia inserita nella lista "amici". Se ti interessa puoi anche frequentare il gruppo sociale "ORDINE GIARDINAUTI PIEMONTESI", io in genere segnalo anche gli eventi del week end in Piemonte e nell'astigiano, magari ti può essere utile!
    Soprattutto mi dedico all'orto (piccolo) e al prato. Sono gli "organismi" che richiedono più attenzione e amore!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto