• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Francy co sto caldo mi scoccia fare tutto!!! :(
    Ho visto la tua hoya e la mia pianta è piena di tutti sti spuntonini che fai vedere col dito, ma ogni volta che li trovo dopo qualche giorno ci trovo la fogliolina nuova! Forse sbaglio io a cercarli, bohhh!!!
    sisi tutto bene :) si muore anche da me....se non ti cacci in mare ogni tanto, ti sciogli al sole ...
    Ciao Francesca....
    allora andando per ordine
    1. Grazie mille per il consiglio delle foglie...appena torno la ripulisco per bene l'Aeonium
    2. Il tuo Ibiscus giallo è il mio sogno da sempre ma non l'ho mai preso perchè pensavo fosse delicato e quando mi ero decisa per acquistarlo li avevano solo rossi e ne ho presi 2 ma quest'anno lo comprerò di sicuro
    3. Io per le grasse uso sempre il terriccio universale e finora non è mai successo niente, anzi al contrario ingrossano e si allungano una meraviglia, però proverò a mettere le pietre mi piace l'idea di dare colore al terrazzo :)
    4. Bellissima la tua composizione!

Adesso ti lascio sono in ufficio e il lavoro mi chiama!
    Tanti bacioni cara!
    Ciao ciao E grazie ancora! :love_4:
    che me lo regali???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? mamma mia che bello fallo vedere a kelly e SVIENE!
    Ale' me appena arrivata tutto che bello! Come ha fatto a venir così veloce? Stasera li pianto ciao France'vado al mare ciaoooo
    Guarda la mia aeonium quant'è diventata:
    Ciao
    Che bello! :D
    Puoi metterlo sia al sole che all'ombra,acqua io la do ogni 2 giorni ma dipende. I miei son all'ombra :)
    Le clematis non le trovo manco io qua :lol:
    Ciao Francesca....
    pietrisco??? :confuso: intendi tipo ghiaia o va bene anche l'argilla espansa???
    per i semi, che ho seminato ieri...mi han detto che cresce molto lentamente e che fiorisce dopo due anni...vedi un po' se ne vale la pena, io aspetto, ma magri non nasce nulla!!!
    Nel DDD degli Hibi, anche senza leggere tutto fai la tua domanda e poi leggi con calma, più che altro trovi le foto delle piante che hanno un po' di persone....non è un DDD di istruzioni...ma tu chiedi :D:):):) ciao Francesca
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto