• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
vincy79
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :baf: caspita si litiga pure!..io ho trovato aiuto per la mia collezione di cactus...di cui x alcuni esemplari non conoscevo i nomi...mi è impossibile classificarli tutti!!!
    Behhh ci si deve ambientare .... io, ho già litigato di brutto con 2 .... :lol::lol::lol: uno dei quali, viene anche di là :D

    Infatti, è un casotto dividersi di qua e di là ....:confuso: Diciamo che l'altro è dedicato alla nostra passione. Questo, è generico e ci si può informare anche per altre piante. :hehe::eek:k07:
    Ciao bell'uomo che ci fai da queste parti ??? :hehe:
    Sei iscritto da un anno ?????? :confuso:
    ciao, le tue foto sono molto belle però ti ricordo le dimensioni massime consentite sono 800X600 :)
    vincy volevo solo avvisarti di aver modificato il mio post sul grigliato integrandolo con la descrizione di un paio di possibili soluzioni......
    quando ti va mi dirai .........intanto ti ho inaugurato la messaggeria del profilo ciaoo :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto