• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Flo...allora sei stata a casa mia?????:lol: :lol: però credo tu abbia sbagliato..le porte sono color bronzo e terrazzoni c'è ne sono 2 anche se ne "vivo" solo uno dove appunto c'è il gazebo e si affaccia la porta della cucina....:) buona giornata! bacio
    buongiorno Flo...speriamo di resistere qui si prospettano 40° e già siamo sui 32° ....a domani...forse... :lol: :cry:
    mannaggia Flo...non si fa in tempo a gioire per una ciccina che subito si viene ripagati con una perdita :burningma:burningma:burningma ....quest'anno ho finito i ciccini del perla...appena "figlia" di nuovo parte per casa tua :) :love_4:
    Ciao flo grazie per il caloroso saluto...contraccambio io però eh eh..ho la doccia nel giardino posteriore ed ogni tanto doccietta(acqua calda con riscaldamento solare....nel senso che sopra la tettoia della legnaia ci sono dei rotoli di tubo nero collegati alla doccia...e vai...)......mi sacrifico e ne faccio una anche per te è uno sballo!!!:love_4:ciao cara...
    siiiiiiiiiiiiiiiiii Flo mio nipote è!!!!!! :lol: :lol: :lol: mi fa piacere si sia travato bene da te....i chamae sono meravigliosi..rusticissimi e moooolto fiorieri..devo ampliare la collezione! :eek:k07: tu come stai?? qui per 2 gg abbiamo avuto tregua ma sta arrivando caronte.....:(
    Qui stiamo bene se non fosse per l'umidità pazzesca! Io, poi, col caldo mi sento rinascere.... il fatto è che a fronte degli oltre 30° di calore c'è un'umidità folle.
    Magari un po' più secco, però...... speriamo duri
    Adesso ho finito l'ultimissimo di Camilleri e Montalbano.... a parte il linguaggio che diventa sempre più ostico, è GRANDE!
    Ho anche letto l'ultimo di Fabrizio Borgio, un astigiano che lavora anche come sceneggiatore il quale ha inventato un dipartimento di Polizia tutto suo: il DIP, ovvero il dipartimente indagini paranormali.
    Diciamo che in mezzo al giallo, ci sono intrighi politici per le elezioni a sindaco e mistero, libro del comando e masche. D'altronde la masche sono figure tipiche locali. Non so come si chiamano in altre parti d'Italia, ma senz'altro esistono pure in altre tradizioni. Se ti piace il genere (non sono terrificanti, c'è quel tanto di sovrannaturale che basta per rendere il romanzo diverso) i titoli sono:
    Arcane le Colline - La voce di pietra - e - La morte mormora. I padroni di Serravalle.
    buona lettura
    Sono ben contenta, Flo... a me personalmente sono piaciuti parecchio a dispetto di mio marito che li ha trovati troppi proustiani e non troppo riusciti. Però, c'è da dire che lui legge libri molto diversi: politica attualità economia... quelli che io non leggo.... tanto per essere anime gemelle. :D
    Comunque, nel risvolto di copertina dei libri di Toccalossi c'è l'email dell'autore il quale, al salone del libro, mi aveva chiesto espressamente di scrivergli e dirgli cosa ne pensavo. Se vuoi farlo anche tu, penso proprio che gli faccia piacere. Ti mando l'indirizzo, se ti interessa: errecent@libero.it
    Gli avevo detto che gli stavo facendo pubblicità e se vuoi puoi anche fornirgli il mio indirzzo email tanto per ... te le mando in mp
    e che mi dici Flo..io spesso mi rifiuto di partire per lo stress del rientro!!!!! e poi è vero ci siamo tanto lamentati della pioggia del vento dei nubifragi che...questa è la giusta ricompensa!!!! :lol: baciooni!!
    ciao Flo tutto ok a parte che siamo un pò in debito di ossigeno...non ti dico a che temperature siamo e che grado di umidità....tu tutto ok?? ti sei divertita e rilassata??? bacioni
    Wowwwwwww sono contenta che sei tornata carica e rilassata . Vedrai che resterai tale :love_4:
    per le cartelle, non credo sia una buona idea scambiarcele :burningma...meglio scambiare talee e polloni :lol:
    Ti ho vista ieri in linea e ti ho salutata .
    Come va da te? ti sei rilassata? tutto bene?
    Allora inizio a predisporre per la partenza delle buste :eek:k07: speriamo bene per lunedi. in ogni caso avviso appena parte la tua. Qui ci sono casini con i conteggi delle cartelle esattoriali, e non vorrei che il marito confondesse le buste :lol:
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto