Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, sono Heidi e Polpetta, una femmina di labrador nero e un'altra cagnolina, sono le mie amiche vecchiette inseparabili da 10 anni.
Puro concentrato di bontà.
Ma sono bellissimi! Io adoro i cani, da piccola avevo anche io un pastore tedesco, è un cane molto intelligente.
Complimenti! E una carezza a loro da parte mia. Buona serata!
buona domenica........qui ieri notte non si respirava,ho dormito malissimo....oggi dovremmo arrivare a 38 gradi se non di piu'...oi oi...wow tu eri a respirare aria pura........... un bacio
ciao,volevo augurarti un buon fine settimana............qui fa caldissimo,speriamo non ne muoio.....se ho tempo stasera leggo qualcosa.....sono un po' indietro.. bye bye