Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
Ciao bella! Grazie degli auguri. Scusa se sono scomparsa, ma fra lavoro e impegni di famiglia non ho un attimo di tempo. Ci mancavano pure le elezioni regionali a farmi aumentare la mole di lavoro! Ma presto tornerò, promesso!
S
SarahKay
Ma grazie di cuore...! :hehe::flower::flower::flower:
Che dire...pur non essendo molto in linea con lo spirito di queste festività, apprezzo moooolto il vostro pensiero ed il mio augurio di tanta serenità e appagamento interiore vi accomapgni 365 giorni all'anno!:flower::flower::flower:
:love_4::love_4::love_4:
Bacissimi bella Morena!
Ciao Mor@!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Grazie 1000000000000000 per gli auguri!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Auguroni di Buon Natale a te e alla tua famiglia!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Ciao Morena,
mi conosco e so che i minuti che precedono il Natale perdo la bussola tra ultimi preparativi e corse varie, per cui ti faccio in anticipo i miei migliori auguri per un Sereno Natale a te, tuo marito e i tuoi bimbi!
Baci Morena, Buon Natale!
Ciao... pensavo di trovere il tempo per connettermi domani ... ma visto che mia hai preceduta, gli auguri te li faccio ora.
Non sono giù in questo periodo ... però quest'anno ho perso un caro amico (che avevo trascurato ... perchè la vita è frenetica e c'è sempre qualche cosa da fare) improvvisamente, ora mi resta solo il rimpianto e è molto poco!
Sono felice in questi giorni per aver dato più spazio alle persone care e perchè con loro sto passando dei bei momenti, però un po' di nostalgia c'è.
Ti auguro un buon Natale ... ma sai che se ripenso a quella mattina di mp ... mi viene da ridere ancora adesso.
Un bacio e un abbraccio.
non so se mi collegherò prossimamente. ci tengo tanto a farti gli auguri di buone feste. tra le tante cose belle che mi sono successe ricorderò il 2008 anche per la fortunata coincidenza d'averti conosciuta. sono proprio contenta. magari via rete non è la stessa cosa ma, nel tuo caso, l'empatia è riuscita a passare lo stesso. tanta serenità a te ed ai tuoi cari (che non guasta mai )
ciaoooorz
Fra