• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Occhi belli my amor ripassami l'indirizzo .................:martello:n'altra volta...non lo trovo ma.... :fifone2:...la vicina mi ha passato dei semi da uuuuurlo
    ho pensato di stirare domattina, presto, appena mi sveglio stiro e poi vado di corsetto o faccio il contrario??? domani decido...
    evvai col giro in bici, metti la crema solare, nèh!!! mamma che caldone fa fuori....Ritirare magliette?' dove andate a correre tutti inisieme??? ciao a dopo dopo....EVVIVA :eek:k07::tupitupi: :D :love_4:

le mie buddleie recuperate ieri sulla diga di panperduto..erano destinate al taglio :eek:...preseee!!
    ce l'hai la buddleia?? :D :ok07: :lol:
    Brava brava stira :crazy: :lol: io ho troppo caldo per stirare :( magari domani all'alba :D
    Si con le orchi fai bene, anch'io do sempre un po' di pappa ad ogni annaffiatura, l'importante è dare acqua pura
    una volta al mese per lavare bene le radici...
    Credo per il momento di aver chiuso con gli acquisti orchidofili, a meno che non trovo qualche phal che mi colpisca proprio,
    mi lascio un po' di spazio per la mostra sulle mura a Lucca che dovrebbe esserci ai primi di settembre e lì è veramente un paradiso!!
    A parte gli espositori di orchidee che sono tanti, ma è bellissima la location e poi ci sono tutte le piante possibili e immaginabili
    per il giardino, per la casa...davvero una bella mostra, unico neo che per entrare si paga e anche bello salato...cmq ne vale la pena...
    Facci un pensierino... ciao ciao e buon pranzo :Saluto:
    buon inizio settimana anche a te
    qui è già da qualche giorno che il gran caldo la fa da padrona... per chi piace il mare è l'ideale, ma io amo la campagna :mazza: e lì si soffre :burningma
    ho bruciato 2 rose in vaso: le ho tagliate ai minimi termini e messe all'ombra ...adesso spero di recuperarle
    per il resto, tanta voglia di fare ma senza soldi... allora ti siedi e aspetti che ti passi!!:D
    sono andata di spesa, mi sento un po' stanchina...chissà percchè??? :lol::lol::lol: vado di chef...pasta fredda oggi...e pranzo in terrazzo all'ombra...l'estate è scoppiata davvero :D:D:D
    Azzarola :eek: :eek: che patate che vendono dalle tue parti!!!! :lol: Davvero bellissime :love:
    Complimenti per gli acquisti e per le rifioriture! :hands13: :hands13:
    Si mio fratello va dove c'è bisogno, si fa terremoti e alluvioni, per questo lo ammiro, per altre cose un po' meno, ma vabbè...
    Uff...stamani non so da che parte cominciare :crazy: e stasera di nuovo casa piena...ossignur...
    stasera portano la pizza...mah...dove staremo tutti non lo so :crazy:
    Buon inizio di settimana e buona stirata...se vuoi ti porto anche la mia montagnola :lol:
    Ciao ciao :Saluto:
    ahahahah!!!!!!! anche lì :storto: sono dappertuttooo!!! ma avete nuotato...com'era?? fredda :storto:
    sono proprio bellissime, erano quelle che mesi fa ti domandavi quando mai sarebbero fiorite?? Eccole qua...sempre e solo questione di tempo. :love:
    e quelle nuoveeeeee!!!!! :eek::eek: bellissime...io non posso più...non oso pensare cosa succederà nei giorni di ferie...nun ci penso...son dolori...
    Infatti...un caldone oggi, noi siamo tornati alle 11.30 ma stasera mi sento le spalle un po' caldine e darò una pssata di crema idratante, ce vò!!!
    Visti gli impegni di domattina, spesa subito diopo oratorio, probabilmente la spedizione sarà per martedì mattina.
    Va bene...foto by night OK!!!
    ciao Ariii..stamattina uscita alle 8 :eek: e con roby pedalata lungo il Naviglio...ma LUNGOOOOOO, 65/70 Km :D fino alla diga di Panperduto, ancora un po' ed eravamo al lago maggiore. Sosta al GELSO2 per uno spuntino :lol: Ebbene: ogni tanto si girava ed io ero lì, incollata alla sua ruota ahahahaha!!!! L'ho STUPITOOOOO!!!:eek:k07: ahahaha!! :lol: Ormai sono allenata, la corsa mi ha rinforzata e anche in bici vado alla grande!!!:lol::lol::lol::lol: ho raccolto qualche piantina di buddleia, pianta delle farfalle un'altra a fiore giallo....fantastiche, adesso le metto nei vasi, spero che ce la faranno ad attechire....la tua corsa?? sicuramente bene...ma fa caldo ormai...un bacione grande, ciao :love_4: Spero che ti sia servito di ricarica...ciao!!!
    corsetta stamattina e poi pizzaaa!!!!Penso che lunedì spedirò epiphyllum :eek:k07: preparati ceh arriverà velocizzimaaa!!!! Spero che il resto proceda, più o meno....spero più che meno....buona corsa per domani e scarica tutte le tensioni...bacione :love_4:
    Ciao Luana :) ieri davvero giornata infernale :crazy: al cimitero ci saranno stati 40 gradi e marito e suoceri non si muovevano
    da lì, tanto che alla fine (per fortuna!!!) i custodi hanno detto che dovevano chiudere e ci hanno spedito fuori!!
    Arrivata a casa mi aspettavano quasi 3 kg fra totani, acciughe e gamberetti da pulire :crazy: che a cena avevo mio fratello,
    di ritorno dopo una settimana passata con la protezione civile in Emilia, mi ha portato 5 kg di parmigiano, buonissimo :food:
    ieri sera abbiamo iniziato il primo pezzo e siamo stati contenti :) a luglio tornerà su un'altra settimana e me ne farò prendere un
    altro po'... di solito andiamo a Parma a prenderlo, ma se in qualche modo si può aiutare i terremotati perchè nn farlo!?!
    Oggi spero in una giornata più tranquilla, anche se stasera già si prevede bufera con Marco :(
    Buon fine settimana :) fammi sapere se hai comprato le "patate" :lol: ciao ciao :) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto