Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie mille... io sarei entrato con maggior vigore ma ho un freno che mi vieta DI ESSERE TROPPO DIRETTO.. ED UN PO' HA ANCHE RAGIONE tu sai a chi mi riferisco... ;-)
Ciao Piera bella!!! Ma che stai a fa online???
Io rimarrei dalla mia mamma a farmi coccolare ancora per alcuni giorni...Ufff invece oggi devo andarmene.
Come un po' tutti noi, con la famiglia. Meno una delle due figlie che vive lontano con marito e bambina. Invece per la nipotina di Napoli è stato il primo Natale "consapevole", ha 3 anni, e ci siamo divertiti moltissimo.
Mi sa c' è un virus. Un file che non riesco ad eliminare. E' da ieri sera che ci lavoro. Prova ad entrarci con la finestra di avast e quella di spybot aperta.
Meno male...allora intanto un sereno Natale, noi tutti avevamo deciso di fare i regali solo ai bimbi, ma io ho beccato come al solito perchè non avendo bimbi direttamente ho cuccato, un poco imbarazzata, ma ho gradito il gesto.....Poi ti racconto che la mia mamy mi chiama...Intanto baci
Piera pieruzza, non mi scippare i pilaaaaaaaaaa........ma sono andata per 1 fino a ieri sera....Ho azzeccato tutti i regali....FANTASTICA CASPER!!!
Il folle amico nostro, sarà straiato in qualche angolo a smltire vino e tutto quello che avrà ingorgidato....Pensa che oggi e domani gli sono ad un palmo di naso......
Penza le stupidaggini che spara da bevuto
Ciao Piera ti auguro di trascorrerre un magico Natale a te e famiglia e un sereno 2009 mangiati un cannolo(con la ricotta) anche per me.
Bacioni Aurelio
Oggi facciamo un grande pranzo con tutti i parenti e poi di pomeriggio mi vedo con Barbara...buona giornata Piera, sto per prendermi un caffè napoletano...te ne offrirei un goccio :food:
Grazie e auguri anche a te Piera:love_4:
sì è nata Chiara il 07 agosto ......cerco di mettere un post....è da troppi mesi che non tocco il computer e sono diventata un po' rimba:crazy:
un bacio