• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Buon Annooooooooooooooooooooooooo
    e buona Befanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Tranquilla .... abbiamo sempre un piede sulla porta. :eek:k07:
    Io poi sono fortunata ... adesso abito in campagna e in un attimo sono fuori ... Se fossi stata ancora in condominio al 3° piano, sarebbe stato molto peggio. :storto:
    Grazie per il pensiero. E' stato indescrivibile ..... una paura folle.
    Questa notte, facciamo gli sfollati in giardino ...... Dormiamo in macchina e speriamo la smetta.
    se non ricordo male stai ancora creando il tuo laghetto dunque non possiamo fare scambio di acquatiche, giusto!?!
    non so tu cosa proponi!?!
    Sono stata felicissima d'accettare la tua amiciziaaaaaa :hands13::froggie_r
    Adesso ci vuole un bell'avatar :eek:k07::D
    Ciao , scusa il disturbo , sono nuovo del forum potresti dirmi come aprire nuove discussioni ? Ho molte domande da porre ma non ho il tempo di controllare tutte le discussioni aperte . Grazie in anticipo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto