• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • accidenti stasera la connessioe non va ...ogni due secondi si pianta tutto...

    uff quando piove qui, il baracchino va a pedali
    ehi!!!!!!!!!!! Giardi, come stai???? è una vita che non ti sento!!!! penso spesso al tuo ricchissimo parco rose e ieri ti dovevano fischiare le orecchie come non mai!!!
    ciao Stefano...prova a guardare questa rosa e soprattutto i suoi rami "glabri" per riconoscere la Eugenia di POnti:
    'Ulrich Brunner Fils'
    HMF dice: seedling of Paul Neyron !!! ci siamo!
    ciao Giardi, ho ricevuto le tue numerosissime pref. Grazie!

    ma dove diavolo sei finito??? quando vado in giardino tutto mi parla di te...!
    Ciao Stefano!! come stai? spero che vada tutto bene in tutti i sensi... vi abbraccio infinitamente e spero di vedervi presto!
    magari se c'è la possibilità potremo organizzare una bella giornata insieme... un saluto!
    Non ne ho idea su con che cosa potresti ricambiare :rolleyes:, un niente liscio andrebbe benissimo lo stesso :)
    In luglio devo dividere gli Iris che stanno diventando troppo grandi cosi' se ti piacciono potro' darti un bel po' di rizomi :)
    Ciao, ma sai che ho scoperto che tra le talee che mi avevi dato a novembre c'è un'altra Clair Matin? Sta fiorendo adesso.
    ecco la nota dolente:fischio::martello::martello:.Ci manco dal giorno dell'impianto.Mi è materialmente mancato il tempo di fermarmi.Posso dirti che da quel che riesco a vedere dalla strada , quando ci passo, molte piante sono piccole.Sabato prossimo, cascasse il mondo, mi armo di macchina fotografica e vado a fare un sopralluogo.Eppure son meno di cinquecento metri da casa................se non è pigrizia questa:squint::squint::squint:
    ora scappo vado a cenare e subito a letto.Domani ho la sveglia all'alba :love_4:
    Nulla di particolare.Da qualche mese a questa parte, presto servizio formativo presso l'ambulatorio della facoltà.L'ambiente non è eccessivamente competitivo, all'apparenza.Il mio compito è quello di rubare il mestiere con gli occhi, il resto non mi tocca.
    Ciao Stefano aggiornamento delle roselline da seme.....oramai ci siamo.:fischio:

    Scusa la qualità delle foto....ieri c'era brutto tempo,qui le signorine insieme nella nursery



    e qui ritratte singolarmente :D

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    Non sto piu' nella pelle....voglio vederle sbocciate e chissà non ci sia qualche tonalità strana...i bocciolini li vedo molto colorati!!!:Saluto:
    ...quest'anno non aspetto il tuo placet per spedirtele: ho sperimentato che sei pigro anche a dare il "via libera" :eek:k07:
    Si si, è possibile; per le rose ci sono prescrizioni particolari che nel caso ti dirà Hélène. :)
    sane:fischio::fischio::fischio:in realtà solo primi piani di corolle e non delle piante intere:ros:.Quest'anno ho un attacco massiccio di oidio, ma con mia enorme sorpresa le inglesine ne sono quasi immuni ....ma la rosa che mi ha stupito di più è proprio candida grazia, è quasi immune dalla polverina bianca.Per ora è sotto l'ombra luminosa di un olivo e pesca nettarina.Ha un colore così bianco puro che si rimane incantati da tanto candore.Ho visto le rose di rosasiu, la sua candida grazia ha dei toni rosati.Volevo chiederti che portamento ha, in quanto si è allungata parecchio e mi stà facendo dei rami sottili.Dovrei abituarla pian piano al sole.
    Grazie per voler creare quest'angolo tutto bianco.ne voglio parlare con la capa di bianco vestita :D...se riesco a liberarmi, ci vado nel pomeriggio :tupitupi::tupitupi::love_4:


    ps , leggo qui sotto che stà partendo anche il tuo progetto....sono strafelicissima per tè :tupitupi::tupitupi:
    Ciao, stavo vedendo il tuo topic in Bacheca e vorrei un chiarimento: per "cedere" intendi vendendole (per soldi!) o regalandole? Te lo chiedo per capire se sta meglio in Bacheca o in Mercatono... :eek:k07:
    la riconosci?:fischio::fischio::love_4::love_4::love_4:
    tatààààààààààààà Acropolis, all'inizio quando ha aperto il primo bocciolo ho pensato :crazy::crazy::crazy:, " ma con tante rose proprio questa sono andata a scegliere? ", ma poi pian piano le sfumature hanno cominciato a conquistarmi. :love_4::love_4::love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto